Alice in Borderland 3: data di uscita, cast, teaser e tutte le novità sulla nuova stagione Netflix
Il 25 settembre tornano i giochi infernali con la terza stagione del live action tratto dal manga di Haro Aso
di Ironic74
Trama
Nella stagione precedente, Arisu ( Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) hanno superato tutti i giochi e sono tornati nel mondo reale. Da allora si sono sposati e hanno costruito una vita felice insieme. I loro ricordi del Borderland sono stati cancellati, ma ne vedono frammenti in sogni e allucinazioni. Un giorno, Usagi, guidata dal ricercatore dell'aldilà Ryuji (Kento Kaku), scompare all'improvviso. Contemporaneamente alla scomparsa di Usagi, Banda (Hayato Isomura) consegna ad Arisu l'ultima carta: il Joker.
E' stato diffuso anche un nuovo poster promozionale:

Netflix ha confermato da tempo che il produttore esecutivo della nuova stagione sarà Kazutaka Sakamoto (Yū Yū Hakusho), mentre Akira Morii e Daiju Takase figurano come produttori; il progetto è prodotto e pianificato da Robot in collaborazione con The Seven.
Ricordiamo che la prima stagione aveva fatto il suo debutto a dicembre 2020 ed era stato il live action più visto in Giappone di tutto il 2020, collocandosi nella top ten del ranking mondiale di Netflix di 40 Paesi e territori dello stesso anno; qui la nostra recensione.
La seconda stagione vi aveva invece fatto seguito dal 22 dicembre 2022; per un parere anche sul secondo capitolo vi lasciamo alla nostra recensione.
Il manga di Aso, dopo una prima pubblicazione da parte dell'editore Flashbook, è stato riproposto da J-Pop nel 2022 per il pubblico italiano in una rinnovata edizione di lusso con volumi in formato due in uno.
Fonte: Anime News Network