Presentato il nuovo EA Sports FC 26, con Zlatan Ibrahimović protagonista

Il nuovo "FIFA" vanta diverse novità. Scopriamole assieme con il nuovo trailer di presentazione

di Marcello Ribuffo

Come ogni anno EA Sports è pronto a presentare al grande pubblico il nuovo FC, accompagnato per questa occasione da Zlatan Ibrahimović. Con alcune notizie già leakate, e la nuova copertina della Standard Edition già presentata, c'è sempre grande curiosità sulle novità apportate e il nuovo FC 26 sembra averne abbastanza.
 
EA Sports FC 26

Più passano gli anni più è difficile implementare qualcosa di davvero nuovo, eppure qualche differenza importante sembra esserci. A cominciare dal fatto che il primo trailer rispetto gli scorsi anni si è partiti direttamente con un gameplay trailer invece di quelli cinematici. Tutto ruota attorno al feedback reale dei giocatori, che a quanto pare EA sembra avere ascoltato. Interventi su velocità di gioco, passaggi, contrasti e intelligenza artificiale sono i principali ma sembra che un po' tutto il titolo abbia subito diversi ritocchi.

Importanti novità - speriamo - anche sui portieri, decisamente più reattivi e con nuove animazioni a disposizione. Il trailer è abbastanza interessante per come confezionato, una risposta diretta alle tante lamentele sul gioco. Ma sappiamo un po' tutti come l'ex FIFA viva di tanti aggiornamenti e che alcuni di questi possono modificare, anche in modo sensibile, tutte le nuove feature.

Per quanto riguarda le copertine, Jude Bellingham (Real Madrid) e Jamal Musiala (Bayern Monaco) saranno i protagonisti della versione Standard del gioco mentre Zlatan Ibrahimović occuperà la scena della versione Ultimate.

FC 26 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Switch 2 oltre che su PC il 26 settembre. Vi lasciamo con il trailer di presentazione. Sarà possibile preordinarlo a partire dal 26 agosto.



Fonte Consultata: Canale YouTube Ufficiale EA Sports FC


Versione originale della notizia