Square Enix annuncia il Closed Beta Test di KILLER INN

Se vi interessa il nuovo giallo d'azione, non potete perdervi questa occasione

di DannyK

Square Enix ha annunciato l’avvicinarsi del Closed Beta Test (CBT) di KILLER INN. Il CBT inizierà sabato 26 luglio alle 24:00 (notte tra venerdì e sabato) CEST e i giocatori possono registrarsi da adesso per partecipare a questo playtest su Steam ed essere tra i primi a giocare a KILLER INN.

KILLER INN cover.jpg

La Closed Beta sarà attiva fino a lunedì 28 luglio alle 23:59 CEST e si focalizzerà sul testare le feature del network e le performance dei server. Altri beta test sono pianificati per il futuro.

Il publisher invita anche tutti i partecipanti a condividere il proprio feedback attraverso una survey che sarà fornita durante il CBT. Per avere la possibilità di partecipare occorrerà registrarsi qui ed i partecipanti selezionati riceveranno una notifica via email all’inizio della Closed Beta. Le registrazioni resteranno aperte durante il periodo della Beta e ulteriori giocatori potrebbero essere invitati.

Aggiornamenti e altri dettagli saranno condivisi tramite i canali social ufficiali del gioco e lo Steam News Hub.

Inoltre è disponibile un Q&A video per preparare i giocatori alle “regole” di KILLER INN: 22 Things to Know Before You Visit KILLER INN.
 
Chi è un lupo...?

24 giocatori parteciperanno a un gioco con delitto che durerà una sola notte. Alcuni avranno il ruolo di lupi, gli altri saranno agnelli.

I lupi dovranno travestirsi da agnelli, celare la loro vera natura e aspettare il momento giusto per colpire. Ma i cari agnelli non dovranno temere, perché i numeri saranno dalla loro parte.

Gli agnelli raccolgono indizi come capelli, impronte digitali e frammenti di tessuto lasciati sulla scena del crimine e li usano per identificare ed eliminare i lupi colpevoli.

Sarà una situazione caotica, sospetterai dei tuoi vicini, e ti assicuriamo che ti divertirai come mai nella tua vita, per quanto breve possa ancora essere.

 
KILLER INN.jpg



Closed beta test system requirements (minimum)

OS*: Windows® 10 64-bit / Windows® 11
Processor: AMD Ryzen™ 5 1600 or higher, Intel® Core™ i5-7500 or higher
Memory: 16 GB RAM
Graphics: AMD Radeon™ RX 5500 XT / 8GB or higher
NVIDIA® GeForce® GTX 1060 / 6GB or higher
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Storage: 75 GB free space
Additional notes: *If using Windows 11, the operating requirements for Windows 11 must be met. SSD required. 1920 × 1080 @ 30 FPS


Closed beta test system requirements (recommended)

OS*: Windows® 10 64-bit / Windows® 11
Processor: AMD Ryzen™ 5 5500 or higher
Intel® Core™ i7-9700K / Intel® Core™ i5-10600 or higher
Memory: 16 GB RAM
Graphics: AMD Radeon™ RX 5700 or higher
NVIDIA® GeForce® RTX™ 2060 SUPER or higher
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Storage: 75 GB free space
Additional notes: *If you use Windows 11, you must meet the operating requirements for Windows 11. SSD required. 1920 × 1080 @ 60 FPS


Vi lasciamo al trailer di annuncio:




Fonte: Comunicato Stampa

Versione originale della notizia