J-POP Manga annuncia Kaoru Hana wa Rin to Saku di Saka Mikami

L'adattamento animato è attualmente in corso in Giappone, e a breve arriverà su Netflix

di Albrechtseele

Riportiamo il comunicato arrivato in redazione:
 

J-POP Manga annuncia
Kaoru Hana wa Rin to Saku
di Saka Mikami


Kaoru Hana wa Rin to Saku (The Fragrant Flower Blooms with Dignity)
di Saka Mikami
18 volumi, in corso
 
Kaoru Hana wa Rin to Saku (The Fragrant Flower Blooms with Dignity)
 
 
L’amore tra gli studenti di due scuole rivali nella serie romcom più attesa del momento

L’estate sta finendo e si rientra dalle vacanze… Ma ci pensa J-POP Manga a smorzare la malinconia da fine agosto! Ben due desideri espressi a luglio per il Tanabata sono stati esauditi e non è finita qui… La casa editrice è entusiasta di annunciare che, tra i titoli chiesti a gran voce dalla community dopo Zatch Bell! e Nina the Starry Bride, c’è una terza serie molto attesa che arriverà sugli scaffali nei prossimi mesi: Kaoru Hana wa Rin to Saku di Saka Mikami.

La notizia dell’adattamento anime targata CloverWorks (My Dress-up Darling - Bisque Doll), da poco uscito in Giappone e in arrivo su Netflix Italia ad inizio settembre, ha portato ulteriormente alle stelle l’attesa per questa serie romance che vedrà l’incontro tra la studentessa modello di una scuola femminile prestigiosa e uno studente dall’aspetto poco raccomandabile che frequenta l’istituto maschile concorrente.

Rintaro frequenta il secondo anno di un noto liceo di teppisti e, anche se ha tutto l’aspetto di un delinquente, ha un grande cuore. Un pomeriggio, mentre aiuta i genitori nella pasticceria di famiglia, incontra una ragazza dal nome Kaoruko. Tra i due c’è subito grande feeling, ma l’armonia viene spezzata quando Rintaro scopre che Kaoruko è una studentessa della prestigiosa accademia femminile di fronte alla sua scuola! Lei, che con il suo sorriso spazza via le preoccupazioni di chiunque, non sembra però preoccuparsene molto. E il loro rapporto sempre più stretto non passa inosservato agli occhi dei rispettivi compagni di classe…


Kaoru Hana wa Rin to Saku ha milioni di copie in circolazione in Giappone e ha ricevuto la candidatura al Premio Kodansha sia nel 2023 che nel 2024. Nei prossimi mesi anche i lettori italiani potranno finalmente immergersi nelle pagine di questa tenera e complicata storia d’amore!
 

Versione originale della notizia