Kaiju No. 8: trailer per il nuovo arco della seconda stagione

L’arco narrativo "Bungui Tōge Tōbatsu Sakusen" inizierà il 30 agosto

di ingiro

Sul sito web ufficiale di Kaiju No. 8, anime tratto dal manga di Naoya Matsumoto, è stato diffuso un nuovo trailer della seconda stagione, relativo all’arco narrativo "Bungui Tōge Tōbatsu Sakusen", che inizierà il 30 agosto con il settimo episodio di stagione, o diciannovesimo complessivo se si considera anche la prima parte.
 
 
Trama della prima stagione: Il trentaduenne Kafka Hibino fa parte di una squadra speciale addetta allo smantellamento dei resti dei kaiju, che vengono uccisi dalle forze di difesa. Kafka è amico d'infanzia di Mina Ashiro; i due, tempo addietro, si promisero di entrare nel corpo delle forze di difesa e proteggere il Giappone dai kaiju. Hibino non riuscì a superare l'esame di ammissione, abbandonando i suoi sogni. Mina, mantenendo la promessa, divenne invece il capitano della III divisione del corpo delle forze di difesa.
Un giorno, Kafka affronta uno strano kaiju con il quale si fonde. Da quel momento il giovane acquisisce la capacità di trasformarsi nel kaiju numero 8, ottenendo particolari abilità.
 
Kaiju No. 8


I nuovi membri del cast della seconda stagione includono:
 
La cantante norvegese Aurora interpreta la nuova opening dal titolo "You Can't Run From Yourself". La band americana OneRepublic si occupa dell’ending "Beautiful Colors”; il gruppo aveva già eseguito l’ending della prima stagione.

La seconda stagione viene trasmessa da Crunchyroll dal 19 luglio, e sulla piattaforma è possibile trovare anche la prima parte, entrambe sia doppiate che sottotitolate, oltre all'episodio speciale Hoshina's Day Off e al film riassuntivo "Mission Recon".

Matsumoto ha iniziato la serializzazione del manga nel luglio del 2020 sul sito Shonen Jump+ di Shueisha, per concluderlo nello stesso mese di quest'anno. In Italia è pubblicato da Star Comics.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia