Inexpressive Kashiwada and Expressive Ōta: trailer per l'anime in arrivo

Sono stati inoltre rivelati gli artisti che si occuperanno dell’opening e dell’ending

di ingiro

Sony Music ha reso disponibile una nuova visual e un nuovo video promozionale di Inexpressive Kashiwada and Expressive Ōta (Kao ni Denai Kashiwada-san to Kao ni Deru Ōta-kun), adattamento animato del manga di Fuyu Azuma. Nel video ci viene rivelato che la serie debutterà il prossimo 4 ottobre.

Ci viene inoltre rivelato che sarà Hashimero a eseguire l’opening dal titolo "Hyakumensō", mentre i Sangatsu no Phantasia si occuperanno dell’ending "Amanojaku Hero".
 
 
Kashiwada è una studentessa delle medie che non prova alcuna emozione indipendentemente dalla situazione che vive, mentre Ōta è un ragazzo incapace di controllare le proprie espressioni facciali. Nonostante i due siano agli antipodi, Ōta continua a scherzare con Kashiwada e forse, vivendo questo rapporto bizzarro, alla fine per loro sboccerà l'amore.
 
Inexpressive Kashiwada and Expressive Ōta
 
 
I membri del cast saranno:
 
Tomohiro Kamitani (Mix: Meisei Story Season 2) sarà il regista presso STUDIO POLONMichiko Yokote (Ruri Rocks) penserà alla series composition, Naoto Nakamura (Date A Live V) al character designer e alla direzione generale delle animazioni. Yukari Hashimoto e Tetsuya Shitara comporranno le musiche. Altri membri dello staff includono:
 
Azuma ha pubblicato il manga sul sito Dra-Dra-Sharp# di Kadokawa tra il 2018 e il 2023, per un totale di 10 volumi. Nel 2024 ha iniziato a pubblicare Kao ni Denai Kashiwada-san to Kao ni Deru Oota-kun+, una serie di storie extra non comprese nella serie originale.
 
 
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia