My Hero Academia: le ultime notizie sul film live action made in USA di Netflix
Jason Fuchs (Wonder Woman, Argylle, L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva) scriverà la sceneggiatura
di Ironic74
Sappiamo che sono coinvolte Netflix e la Legendary e ora, dopo tutto questo tempo, finalmente riceviamo un aggiornamento grazie a una esclusiva che The Hollywood Reporter ha pubblicato ieri, ovvero Jason Fuchs (Wonder Woman, Argylle, L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva) scriverà la sceneggiatura per l’adattamento cinematografico live-action del manga di Kōhei Horikoshi. Il film sarà prodotto sempre da Legendary Entertainment che in precedenza aveva designato Joby Harold come sceneggiatore del progetto.

La regia del film sarà affidata ad un vero esperto di trasposizioni, ovvero Shinsuke Satō (Gantz - L'inizio , Death Note NEW GENERATION, Alice in Borderland , Bleach ). Netflix si occuperà della produzione e distribuzione del progetto.
Álex García e Jay Ashenfelter supervisionano il film per Legendary Entertainment, mentre Ryōsuke Yoritomi, editor del manga, lo supervisiona per conto di Shueisha. In Giappone, sarà TOHO a occuparsi della distribuzione.
Nulla si sa sa sui possibili attori coinvolti, anche se in questi anni diversi rumors sono usciti a riguardo.I nomi che girerebbero su questo progetto sono quelli di David Mazous (il giovanissimo Bruce Wayne nella serie Gotham) nel ruolo principale di Deku, mentre Isaac Hempstead ( Brandon "Bran" Stark) interpreterà Iida e Jace Normanno (protagonista in Henry Danger) sarà Bakugo.
Fonte: Anime News Network