The Invisible Man and His Soon-to-Be Wife: trailer per l'anime
Rivelati ulteriori membri di cast e staff, e annunciata la nuova data di uscita
di ingiro
Nel trailer viene inoltre rivelato che Mao Abe eseguirà l’opening dal titolo "Ding-dong", e che l’ending "Hoshimegane" sarà invece a cura di Kaori Ishihara. Infine, è stato comunicato che l’anime, che sarà disponibile su Crunchyroll e che inizialmente era previsto per il 2025, uscirà a gennaio 2026.
Shizuka Yakō è una ragazza tranquilla e timida che lavora per un'agenzia investigativa. Il suo capo, Tōnome, è un galantuomo sempre gentile ed elegante, oltre ad avere un talento particolare: è invisibile! Questa sua abilità speciale è perfetta per il lavoro da detective, ma si accorge ben presto che non funziona con Shizuka. In fin dei conti la ragazza è cieca e riesce sempre a percepire la sua presenza. Tōnome, rimasto affascinato da questa situazione, è determinato a convincerla a uscire con lui e non si pone il problema di usare le sue numerose abilità per raggiungere il suo intento. Gli eccentrici colleghi di Shizuka, un umano anticonformista e una donna bestia particolarmente protettiva, vegliano gentilmente su di lei mentre inciampa e arrossisce nelle acque inesplorate dell'amore.

L’anime vedrà come protagonisti Yōhei Azakami nel ruolo di Akira Tounome e Yuka Nukui nel ruolo di Shizuka Yakou. A loro si affiancano :
Riho Sugiyama nel ruolo di Luna Jarashi, un'investigatrice dell'Agenzia Investigativa Tonome, principalmente incaricata della protezione e dei lavori più pesanti:

Masaya Fukunishi nel ruolo di Daichi Kikira, un investigatore dell'Agenzia Investigativa Tonome, responsabile principalmente della raccolta di indizi:

Mitsuho Seta si occuperà di regia e series composition per Project No.9, con Kairi Unabara del character design. Nozomi Nakatani penserà alla direzione del suono, mentre Ruka Kawada comporrà le musiche. A questi membri dello staff si aggiungono:
- Assistente al character design: Akane Kasasagi
- Scenografie: Mahiru Shinya
- Art Setting: Olive
- Direzione artistica: Chika Murayama
- Color design: Yukiko Ario
- Direzione della fotografia: Yuichiro Tozawa (Graphinica) e Ryōko Takashimizu (Graphinica)
- Montaggio: Ayako Tan (Graphinica)
- Assistente al montaggio: Mei Fukuzawa (Graphinica)
- Produzione della colonna sonora: Bit Grooove Promotion
- Produzione delle musiche: Pony Canyon
Il manga ha debuttato su Twitter nel 2021, per poi approdare su pixiv Comic e altri servizi online. Futabasha ne pubblica i volumi.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork