Kingdom: nuovo trailer per la sesta stagione dell’anime

Rivelati nuovi membri del cast e l’artista che si occuperà dell’ending

di ingiro

Sul sito web ufficiale di Kingdom, anime tratto dal manga di Yasuhisa Hara, è stato rilasciato un nuovo trailer della sesta stagione, che farà il suo debutto il prossimo 4 ottobre.

Nel video ci vengono svelati nuovi membri del cast e possiamo ascoltare in anteprima l’ending "Hōkō", cantata da Sora Tomonari. Gli Ikimonogakari eseguiranno l'opening intitolata "Ikite, Sansan".
 


Nel nuovo capitolo della storia, prenderà il via l'epica battaglia tra Qin e Zhao, con Xin che si lancerà in prima linea nell'azione della storia.
 
Kingdom


I nuovi membri del cast annunciati (procedendo dal personaggio in alto a sinistra, e chiudendo con quello in basso a destra nell’immagine) sono:
 
Kingdom


I nuovi membri del cast precedentemente annunciati sono:
 

Tra i membri confermati dello staff ritroviamo alla regia Kenichi Imaizumi, alla series composition Noboru Takagi e al character designer Hisashi Abe, presso gli studi Pierrot e Signpost. Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto tornano a comporre le musiche.

Ricordiamo che la quinta stagione è andata in onda l'anno scorso su Crunchyroll, mentre il manga, ancora in corso, è edito in Italia da J-POP Manga.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork 

Versione originale della notizia