La serie TV su Halo, nonostante la cancellazione, è un successo su Netflix

Abbastanza sorprendente

di Marcello Ribuffo

Dopo la cancellazione dopo due stagioni, avvenuta lo scorso anno, la serie TV su Halo sembra aver trovato nuova linfa. Stranamente, su Netflix.
 
Halo


Dopo che Paramount ha chiuso i rubinetti, la serie è infatti arrivata su Netflix che godendo di maggior pubblico, ha portato lo show al quarto posto tra i programmi più visti. Questo sorprende abbastanza, vista la qualità della serie.

Se da un punto di vista visivo, Halo: The Television Series, ha fatto molto bene, sulla scrittura sono stati fatti enormi passi falsi, a cominciare dalla caratterizzazione dei protagonisti e l'introduzione di nuovi personaggi che però, hanno creato più problemi che altro.

Questi numeri sono comunque interessanti, segno che l'interesse sul brand in qualche modo esiste ancora. Un nuovo Halo è in sviluppo tramite il nuovo studio creato appositamente per la creazione di nuovi capitoli del brand e chissà che con questa nuova linfa, si possa pensare a un nuovo show, ripensato e più vicino alla filosofia originale.

Qui potete trovare un articolo dedicato alla già deludente prima stagione ma se foste curiosi di scoprire la storia originale, potete recuperare i primi quattro capitoli nella Master Chief Collection attraverso Istant Gaming

Fonte Consultata:
IGN


Versione originale della notizia