Go For It, Nakamura-kun!!: trailer e novità per l'anime in arrivo
La serie debutterà ufficialmente nel 2026 su Crunchyroll, in seguito ad un rinvio
di Franjicleo
L’anime, inizialmente previsto per il 2025, a causa di motivi legati alla produzione è stato posticipato al 2026, e sarà disponibile su Crunchyroll.
Nakamura è un ragazzo timidissimo che si innamora a prima vista di un suo compagno di classe, Hirose. Il problema? I due non si sono neanche mai rivolti la parola e Nakamura è talmente impacciato da rischiare di complicare le cose prima ancora che inizino!

Come già precedentemente annunciato in questa news, Chiaki Kobayashi sarà nel ruolo di Okuto Nakamura e Yuki Sakakihara in quello di Aiki Hirose; Kappei Yamaguchi e Junko Takeuchi daranno invece voce a personaggi non ancora rivelati, dopo aver già partecipato al precedente adattamento in drama CD del manga. A loro si affiancano:
- Takuya Eguchi nel ruolo di Sou Otogiri;
- Ai Fairouz come Hifumi Kawamura;
- Yukihiro Nozuyama come Kota Takeuchi;
- Atsushi Tamaru come Ryou Mukai;
- Makoto Koichi come Yuka Hamaoka;
- Yume Maihara come Masako Okuda;
- Tsubasa Sasa come Tsukasa Omori.
Aoi Umeki (Pop Team Epic) è alla regia per Drive, occupandosi anche della sceneggiatura e del design dei personaggi. Naoki Yoshibe è assistente alla regia, mentre Yasuko Aoki firma sia la sceneggiatura che la series composition; Ayana Tsujita (The Demon Prince of Momochi House) compone le musiche. A essi si affiancano:
- Direzione artistica: Cheon Bok Lee
- Color design: Harue Ōno
- Direzione della fotografia: Yū Wakabayashi
- Montaggio: Yūsuke Ueno
- Scenografie: Ayumi Nagaki
- Design dei vestiti: Yumi Nakamura
- Direzione del suono: Yoshikazu Iwanami
Il manga è stato originariamente presentato come short sulla rivista Opera di Akaneshinsha nel dicembre 2014, e sono poi seguiti ulteriori capitoli da giugno 2015. Successivamente, nel 2017, è stato serializzato un sequel intitolato Fatti (ancora più) forza, Nakamura!. Entrambe le opere sono state pubblicate in Italia da J-POP Manga.
Fonte consultata:
Anime News Network