Noble Reincarnation Born Blessed: trailer e cast del nuovo reincarnato

Il geniale figlio della nobiltà Noah (6 anni) alla ventura tra complotti e cospirazioni

di Swordman


In vista del debutto della serie anime previsto per gennaio nella prossima stagione invernale, la compagnia Pony Canyon ha pubblicato un nuovo trailer per Noble Reincarnation: Born Blessed, So I'll Obtain Ultimate Power (Kizoku Tensei: Megumareta Umare kara Saikyō no Chikara o Eru) tratto dall'omonima serie di light novel scritta da Nazuna Miki con illustrazioni di Kyo.

Il trailer presenta anche il cast della serie oltre al brano impiagato come opening, "Break off" dei SUPER★DRAGON.


 
 
 
Un comune e giovane paesano, reincarnato nei panni del tredicesimo principe della famiglia imperiale Noah Ararat, conduce ora una vita agiata tra la nobiltà pur possedendo potenti capacità nascoste come un monte del livello massimo illimitato e una "cheat skill" che gli permette di ottenere le abilità delle persone sotto il suo comando.
A seguito dell'improvvisa morte dell'imperatore in carica si scatena quindi una lotta per la successione, e anche il giovanissimo Noah dovrà scendere in campo sfruttando le sue abilità soverchianti.


Il cast principale della serie vede dunque la presenza di:
  
 
L'anime verrà realizzato presso lo studio CompTown con regia di Michio Fukuda (Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four!), series composition in carico a Toshiaki Satō (Digimon Adventure) mentre Hisashi Kawashima (Record of Ragnarok lll) e Ayumi Nishihata (Migi & Dali) cureranno il character design. Altri componenti dello staff saranno:
 
L'originale light novel ha debuttato inizialmente sul sito Shōsetsuka ni Narō mentre la SB Creative ne pubblica la versione in volumi dal 2019 con 10 uscite registrate finora. Un adattamento manga, a cura di Hisui Hanashima, è edito invece da Square Enix e conta all'attivo 9 volumi.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia