All You Need Is Kill: trailer e altre novità per l'anime
L'anime racconterà la storia da un punto di vista diverso rispetto al romanzo e al film con Tom Cruise
di Albrechtseele
Nel video, è possibile ascoltare in anteprima il brano principale "Tsuretette", eseguito da AKASAKI.
Dopo un'invasione aliena non identificata, Rita si ritrova intrappolata in un loop temporale, costretta a rivivere lo stesso giorno più e più volte. A ogni loop, impara. Combatte. I suoi ricordi e le sue esperienze affinano le sue abilità, trasformandola in una formidabile guerriera. Eppure, il ciclo infinito di morte e solitudine inizia a logorarla. Poi, incontra Keiji. "Anch'io ho ripetuto questo giorno", dice. Due anime perse, intrappolate in una guerra senza fine. Il loro incontro potrebbe cambiare il destino?

Faranno parte del cast:
- Ai Mikami nel ruolo di Rita;
- Natsuki Hanae nel ruolo di Keiji;
- Kana Hanazawa nel ruolo di Shasta;
- hiccorohee nel ruolo di Raychell;
- mò-junior high school nel ruolo di Yonaval.

Le animazioni sono a cura dello STUDIO4°C, con la regia affidata a Kenichiro Akimoto, che si era occupato della direzione delle animazioni in CGI per il film I figli del mare.
Ricordiamo che Planet Manga ha pubblicato in Italia sia la light novel del 2004, sia l'adattamento manga del 2014, disegnato da Takeshi Obata e sceneggiato da Ryosuke Takeuchi.
L'opera ha anche ispirato, nel 2014, un film hollywoodiano, Edge of Tomorrow – Senza Domani, con Tom Cruise ed Emily Blunt. L'anime racconterà la storia da un punto di vista diverso rispetto al romanzo e all'adattamento cinematografico, concentrandosi sul mondo interiore di Rita, esplorando la sua solitudine, le sue lotte e la sua crescita personale attraverso il suo incontro con Keiji.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Twitter @aink_anime