Hanako kun: il manga principale va in pausa per le condizioni di salute della mangaka
Ad annunciarlo la rivista G Fantasy di Square Enix
di Ironic74

La seriemche aveva già fatto una pausa a luglio ed era tornata ad agosto, è stata lanciata sulla rivista G Fantasy di Square Enix nel 2014. Square Enix ha pubblicato il 24° volume tankōbon del manga il 26 giugno e pubblicherà il 25° volume il 27 ottobre. In Italia il manga è edito da J-Pop Manga.
Il primo adattamento anime televisivo del manga è andato in onda in Giappone nel gennaio 2020. La serie contava 12 episodi. La seconda stagione dell'anime è andata in onda il 12 gennaio con la seconda parte della seconda stagione andata in onda il 6 luglio. A livello globale tutte le serie sono una esclusiva in streaming di Crunchyroll
AidaIro ha lanciato anche il manga spin-off Hanako kun - Il doposcuola dell'Accademia Kamome su pixiv Comic nel febbraio 2018. Square Enix ne ha pubblicato due volumi tankōbon, il primo dei quali portato da noi sempre grazie a J-Pop Manga. Un adattamento anime televisivo del manga spin-off è andato in onda nell'ottobre 2023. Crunchyroll ha trasmesso l'anime in streaming.
Fonte: Anime News Network