PlayStation 5: polpo gigante sui Navigli di Milano per il quinto anniversario della console

Dal 6 al 19 novembre a The Flo sul Naviglio Grande: un'esperienza immersiva per celebrare i cinque anni della console Sony

di Revil-Rosa

Se in questi giorni, passando per i Navigli di Milano, vi è capitato di vedere un polpo gigante, non preoccupatevi: è tutto normale. Può capitare su PlayStation 5. Forte di questo slogan, Sony ha deciso di rendere omaggio alla propria fanbase con installazioni a tema che regalano stupore, curiosità e meraviglia, proprio come quando si gioca a un bel videogioco. Una trovata simpatica di cui vi riportiamo la descrizione fornita dal publisher
It happens on PS5
 
Ci stiamo avvicinando al quinto anniversario dal lancio della console PS5 ed è straordinario vedere il numero di esperienze incredibili che PS5 ha offerto ai gamer di tutto il mondo… Per non parlare delle tante altre avventure in arrivo! Negli ultimi cinque anni, i nostri giocatori hanno condiviso le loro reazioni di entusiasmo e sorpresa ai momenti straordinari che hanno vissuto durante il gioco su PS5. Sono stati proprio questi a ispirare la nostra nuova campagna promozionale: abbiamo catturato l’essenza di questi momenti con le esperienze più inaspettate e indimenticabili vissute su PS5.
Lo spot pubblicitario, che verrà lanciato oggi, presenterà tre storie distinte:

Il più grande salto acrobatico di sempre

Una cattura sorprendente

Problemi quotidiani con veicoli straordinari

Oltre allo spot pubblicitario, porteremo alcuni di questi momenti inaspettati anche nel mondo reale, in forma fisica. Da novembre a dicembre, i gamer potranno vedere di persona alcuni di questi temi ispirati alla campagna in varie località di tutto il mondo, come UFO che atterrano in Australia, Spagna e Germania, o misteriose creature scoperte in Messico, Italia e nel Regno Unito.

PlayStation sbarca sui Navigli!

Da oggi, 6 novembre, fino al 19, The Flo — la spettacolare location galleggiante sul Naviglio Grande di Milano — si trasforma in un vero e proprio mondo PlayStation.

Immagina un’enorme creatura marina alta più di 3 metri che avvolge lo spazio: è il cuore di un’installazione unica, nata dopo 160 ore di lavoro da parte di un team di artigiani e scenografi. Il risultato? Un’esperienza immersiva che celebra tutto ciò che amiamo di PS5: creatività, sorpresa ed emozioni. Un invito a tuffarsi (letteralmente!) nell’immaginario PlayStation e vivere un momento di pura meraviglia nel cuore di Milano.

Sony milano


Non vediamo l’ora di vedere le altre reazioni e i momenti straordinari che i nostri fan condivideranno online con tutto il mondo. Il futuro è ricco di tanti altri viaggi incredibili, come spesso accade su PS5!


Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte consultata:
PlayStation Blog

Versione originale della notizia