My Hero Academia: All's Justice - rivelate le modalità del terzo picchiaduro della serie

Dodici minuti in compagnia del producer della serie Aoba Miyazaki.

di Revil-Rosa

Il publisher Bandai Namco è lieta di presentare le modalità di gioco per il loro My Hero Academia: All's Justice con un trailer dedicato in compagnia del producer della serie Aoba Miyazaki. Il gioco è ovviamente dedicato alla omonima serie anime/manga scritta e disegnata da Kohei Horikoshi che vede con questo titolo il terzo picchiaduro (o per meglio dire arena fighter) a tema My Hero Academia, serie che vanta anche un simpatico free to play intitolato My Hero Ultra Rumble.
 
My Hero game

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in concomitanza con la pubblicazione del trailer dedicato alle modalità di gioco, insieme ovviamente al video sopracitato.
 
Grazie al nuovo video di MY HERO ACADEMIA: All’s Justice, i giocatori possono avere un’approfondita panoramica dell’arena fighter 3D basato sul celebre anime MY HERO ACADEMIA, in arrivo il 6 febbraio 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Nei 12 minuti, Aoba Miyazaki, Producer del gioco, presenta e spiega ogni modalità cui i giocatori potranno accedere e si addentra negli elementi narrativi e nel sistema di combattimento e le sue meccaniche chiave.



La modalità Team Up Mission permetterà ai fan di girare per la città e di allearsi con gli studenti della Classe 1-A per completare missioni e allenamenti, combattendo ed esplorando una mappa piena di altri personaggi e collezionabili da trovare.

Insieme alla modalità Storia, che dà ai giocatori la possibilità di provare le battaglie dell’arco finale del gioco – e dopo aver completato la modalità Team Up Mission – i giocatori possono continuare a rivivere le parti preferite della storia con la modalità Archive Battle e scoprire nuove storie in quella Hero’s Diary.

Nelle Archive Battle, i fan vivranno i momenti iconici e gli scontri della serie originale, mentre la modalità Hero’s Diary offrirà un focus sugli studenti della Classe 1-A: ogni studente ha una storia esclusiva da raccontare e missioni giornaliere da portare a termine insieme con altri studenti, rivelando così nuovi aspetti dei propri personaggi preferiti.

My Hero Academia: All's Justice è atteso per il 6 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam. Se siete interessati alla serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su My Hero Academia: One's Justice 2, il precedente capitolo.
 
Messaggio sponsorizzato

Supporta AnimeClick.it acquistando su Instant Gaming da questo link.

Fonte consultata:
Comunicato stampa ufficiale

Versione originale della notizia