You Can't Be In a Rom-Com with Your Childhood Friends!: trailer e novità per l'anime ecchi

La serie debutterà a gennaio 2026 e sarà disponibile su Crunchyroll

di Olimpea

You Can't Be In a Rom-Com with Your Childhood Friends!, trasposizione animata per la TV del manga di Shinya Misu, si è mostrato in un trailer completo. Il video presenta in anteprima l'ending "Amanojaku" (Contrarian) cantata da Hikari Kodama, nuovi membri del cast e dello staff.
  
 
Eiyū è un liceale che si ritrova nella stessa scuola di Shio e Akari, due sue amiche d'infanzia. Ora che è cresciuto ha iniziato a guardarle in un modo romantico e un po' lussurioso, anche se è certo che le due ragazze non provino nulla per lui. Tuttavia, anche Shio e Akari hanno i loro segreti...
 
Osanajimi

Il cast principale comprende:
 


La serie, che debutterà a gennaio 2026 in streaming su Crunchyroll, è prodotta da CyberAgent.

Satoshi Kuwabara (The Café Terrace and Its GoddessesThe Quintessential Quintuplets) dirige l'anime presso Tezuka Productions. Mitsutaka Hirota (Edens ZeroRent-A-Girlfriend) scrive e supervisiona la sceneggiatura con Mayumi Morita (The Café Terrace and Its GoddessesThe Quintessential Quintuplets). Reina Iwasaki (The Dawn of the WitchVTuber Legend: How I Went Viral after Forgetting to Turn Off My Stream) si occupa del character design.

Altri membri dello staff sono:
 


Il manga ha debuttato sul sito Magazine Pocket di Kodansha nel mese di marzo del 2022, e conta al momento diciassette volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network



Versione originale della notizia