Atelier of Witch Hat: trailer e novità per l'anime in arrivo in primavera

La serie andrà in onda a partire dal prossimo aprile su Crunchyroll

di marco97fe

Il sito ufficiale di Atelier of Witch Hat, adattamento animato del manga di Kamome Shirahama, ha pubblicato un teaser trailer, rivelando per l'occasione ulteriori novità sul cast e sullo staff della serie. L'anime andrà in onda a partire da aprile 2026 e sarà disponibile su Crunchyroll.
 
 
Coco è una ragazza che vive in un piccolo villaggio e sogna di diventare una maga. Purtroppo però, ciò è impossibile per chi non è in grado di usare la magia sin dalla nascita quindi la ragazza si vede costretta ad abbandonare il suo sogno. Un giorno però, un mago fa visita al suo villaggio...


Il cast dell'anime comprende:
 
Atelier of Witch Hat


Ayumu Watanabe (Summer Time RenderingUchū Kyōdai - Fratelli nello spazio) dirige l'anime per BUG FILMSKairi Unabara cura il character design e la direzione generale delle animazioni, e Yuka Kitamura compone le musiche. A loro si affiancano:
 
La serie di Kamome Shirahama, che ad oggi conta 7 milioni di copie in circolazione, ha debuttato nel 2016 su Morning Two di Kodansha, mentre in Italia è edita da Planet Manga, che pubblica anche lo spin-off Kitchen of Witch Hat.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll 

Versione originale della notizia