Ren Arisugawa Is Actually a Girl: trailer, data di debutto e altre novità per il titolo di AnimeFesta

Rivelati i componenti principali di cast e staff per la serie in arrivo in streaming dal 12 dicembre

di Franjicleo

Il sito ufficiale di Ren Arisugawa Is Actually a Girl (Arisugawa Ren tte Honto wa Onna Nanda yo ne.), adattamento animato del manga per adulti di Norito Asaduki, ha pubblicato di recente un nuovo video promozionale che rivela i componenti principali del cast e dello staff, presentando anche in anteprima la theme song dal titolo “Boku to no Himegoto” (“Il nostro segreto”), interpretata da Sammy.

La serie debutterà in streaming su AnimeFesta e su OceanVeil, che ne distribuirà la versione uncensored con sottotitoli in inglese, a partire dal 12 dicembre, mentre la trasmissione televisiva inizierà il 4 gennaio.
 
 
"Non dirglielo! Farò qualsiasi cosa...", il popolare Ren Arisugawa in realtà è una ragazza! Questa situazione la userò a mio vantaggio... va bene?
 
Ren Arisugawa Is Actually a Girl


Nel cast troviamo (da sinistra a destra):
 
Cast

 

Cast

Sumito Sasaki dirige l’anime presso Studio Leo, con Iruka Taichō alla supervisione della sceneggiatura, e Reina Nasu che firma invece il character design. Chan Do Kim Fan cura sia l'art setting che la direzione artistica, mentre Saito ricopre il ruolo di color designer. Shoichiro Arima è il direttore della fotografia, mentre Kōki Shinkai si occupa del montaggio; infine la direzione sonora è affidata ad Akinori Shina, con Crocodile alla produzione del suono.

WWWave Corporation ha pubblicato il manga in formato digitale per un totale di 57 capitoli.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia