KFC: Arriva il menù esclusivo dedicato a Dragonball
A partire dal 25 novembre in tutti i punti vendita
di Nightcore-X
KFC rende omaggio al successo planetario dell’universo Dragon Ball con un menù esclusivo che sarà disponibile in tutti i 139 punti vendita italiani dal 25 novembre.
Il mitico pollo fritto di Kentucky Fried Chicken si trasforma per l’occasione, abbracciando i sapori più tipici della cultura giapponese. Nasce così il Sando Teriyaki Burger di KFC: due fette di pane Sando (abbreviazione giapponese di sandwich) tostato racchiudono un filetto di pollo fritto Original Recipe, condito con salsa Teriyaki dal sapore agrodolce e dalla consistenza setosa, insalata iceberg e cavolo cappuccio marinato. Per chi ama i sapori più decisi, ecco il Sando Teriyaki Spicy Burger, condito con salsa Teriyaki piccante, cipolla sottaceto e insalata.
Per gli amanti del Bucket, l’iconico contenitore per condividere il pollo fritto, KFC propone due versioni dedicate a Dragon Ball: il Bucket da 5 Teriyaki Strips, con 5 filetti di pollo Tender Crispy conditi con salsa Teriyaki, e il Bucket da 7 Teriyaki Hot Wings, con 7 alette di pollo fritto piccanti e l’immancabile salsa Teriyaki. Da non perdere il contorno firmato KFC: croccantissime e gustose sfere di formaggio che richiamano le Sfere del Drago.

Fonte consultata:
Agenfood