The Dangers in My Heart: The Movie: nuovo trailer e altre novità per il film in uscita il prossimo febbraio

Rivelata la theme song e una nuova visual del film compilation

di Franjicleo

TV Asahi ha diffuso in questi giorni un nuovo trailer e una nuova visual di The Dangers in My Heart: The Movie, il film compilation dell’anime tratto dall’omonimo manga di Norio Sakurai. La data ufficiale del debutto è fissata per il 13 febbraio 2026 e ricordiamo che Yamato Video ha annunciato di recente l'arrivo della pellicola anche nelle sale cinematografiche italiane.

Nel video è inoltre possibile ascoltare in anteprima la them song dal titolo "Madder", eseguita da Yorushika.
 
 
La storia ruota attorno a Kyotaro Ichikawa, un ragazzo che appartiene alla "casta" più bassa della sua scuola, e che crede di essere il tormentato protagonista di un thriller psicologico. Le sue giornate trascorrono escogitando modi per sconvolgere le pacifiche vite dei compagni o struggendosi per Anna Yamada, ritenuta l'idolo della classe. Peccato che Kyotaro non sia l'adolescente problematico per cui vuole farsi passare, e Anna sia più strana di quello che si crede...
 

Si tratterà di un film riepilogativo delle due stagioni animate, che conterrà alcune nuove scene e racconterà anche la storia di Kyōtarō e Anna dopo il finale della serie.

Hiroaki Akagi torna alla direzione presso Shin-Ei Animation con Jukki Hanada alla series composition, Masato Katsumata al character desing e Kensuke Ushio alle musiche. Per consultare ulteriori dettagli sulla serie animata vi rimandiamo a questa news dedicata. In quest'altra news è invece presente il cast di doppiaggio in italiano delle serie, disponibili su ANiME Generation, canale tematico di Yamato Video su Amazon Prime Video.

L'autrice ha iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a partire dal 2018, per poi passare a una serializzazione digitale. In Italia, l'opera è edita da J-POP Manga.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia