My Hero Academia Vigilantes: trailer e data di uscita per la seconda stagione dell’anime

Rivelati inoltre gli interpreti di opening ed ending dello spinoff di My Hero Academia

di ingiro

Durante uno special talk dedicato al Tokyo Comic Con, sono stati rilasciati il trailer principale e una nova visual della seconda stagione di My Hero Academia: Vigilantesadattamento animato dello spin-off di My Hero Academia, scritto da Hideyuki Furuhashi e disegnato da Court Betten. Nel trailer possiamo ascoltare in anteprima l’opening "Catch" eseguita da Three e l’ending "Miss You" a cura di shytaupe. Infine ci è stato rivelato che la seconda stagione uscirà a partire dal 5 gennaio 2026.
 
 
Trama della prima stagione: In un mondo in cui quasi tutte le persone sono dotate di poteri particolari chiamati "Quirks", la legge ne regolamenta l'uso, difatti, non si possono usare i propri poteri in luoghi pubblici. Si tratta di un privilegio concesso solo a coloro che sono registrati come supereroi. Un piccolo gruppo ha però deciso di non obbedire a questa legge: sono i cosiddetti Vigilanti, persone con il cuore da eroi ma la reputazione di cattivi.
 


Inoltre, tramite l’account X/Twitter dell’anime ci è stato annunciato che Kana Ueda interpreterà Monika Kaniyashiki.
 


La nuova stagione arriverà su Crunchyroll, così come la prima, che è disponibile sulla piattaforma anche con il doppiaggio italiano. Il manga è edito in Italia da Star Comics.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia