Marathon: annunciata finalmente la data di uscita dell'extraction shooter di Bungie

Non prendete impegni per marzo

di Klarth Curtiss

Dopo diversi periodi di testing dai risultati altalenanti e una campagna marketing non proprio vincente, sembra che l'epopea di Marathon, il nuovo extraction shooter di casa Bungie, stia finalmente per giungere al traguardo.
Proprio in questi giorni, sono stati pubblicati un paio di video del titolo, sia per mostrare le classi che potremo utilizzare, sia per annunciare le edizioni di lancio, le periferiche corredate e (soprattutto) la sua data di uscita.

 

Cominciando dal video riguardante le classi, ce ne saranno un totale di sei, più una bonus:
 

Parlando finalmente della data di rilascio: Marathon arriverà il prossimo 5 marzo su PC (tramite Steam), Playstation 5 e Xbox Series X/S, completo di Cross Play e Cross Save, in ben tre diverse edizioni:
 

Oltre a ciò è stato annunciato l'arrivo di un Controller DualSense in edizione limitata, venduto al classico prezzo di 84,99€, che sarà acquistabile sul sito Playstation Direct a partire dal 29 gennaio e che sarà ufficialmente disponibile dal 5 marzo, nonché una versione limitata delle cuffie Pulse Elite Wireless di Sony.

Lasciandovi qui sotto il trailer di lancio e dell'edizione da collezione lasciamo ora la parola a voi: darete una speranza all'ultima fatica di Bungie (magari sperando arrivi ai livelli qualitativi di Arc Raiders)? O siete ancora scettici dell'operazione?
Fatecelo sapere nei commenti!


Fonti consultate:

Comunicati stampa
Canale ufficiale YouTube di Marathon
 
Messaggio sponsorizzato:

Non vedete l'ora di mettere le mani sul nuovo fps di Bungie? Allora tenete d'occhio Instant Gaming per preordinarlo a prezzo scontato il prima possibile.
 



Versione originale della notizia