Marika's Love Meter Malfunction: il primo trailer svela cast, staff e altre novità sulla commedia sentimentale

La serie verrà trasmessa a partire dal 13 marzo su AnimeFesta.

di Artax

Il sito ufficiale di Marika's Love Meter Malfunction, adattamento animato per la TV del manga di Rin Komugi, ha di recente pubblicato un video promozionale, oltre a informazioni su cast, staff e la data di debutto su AnimeFesta, prevista a partire dal 13 marzo, mentre la prima televisiva avverrà il 5 aprile.

Il video annuncia e presenta in anteprima la sigla “Hakaritai Kōkando” cantata dalla doppiatrice di Marika Chitose, Maaya Uchida.
 
 
Kanata Kitami è un ragazzo timido che da anni ama la sua amica d'infanzia, Marika Chitose. Una notte desidera di poter capire i sentimenti degli altri e, incredibilmente, il giorno dopo inizia a vedere dei “love meter” sopra le persone: indicatori che mostrano quanto affetto provino per lui. Quando controlla quello di Marika, però, rimane scioccato: il suo indicatore non è solo basso… è sceso sotto lo zero, come se fosse precipitato oltre il limite. Un risultato assurdo, soprattutto perché Marika lo tratta sempre con gentilezza. Determinato a capire quel mistero, Kanata si ritrova coinvolto in equivoci, momenti romantici e piccole rivelazioni, mentre scopre che il cuore di una persona è molto più imprevedibile di qualsiasi misuratore.
 
postermarika.jpg


L'anime avrà come protagonisti:
 
Marika's Love Meter Malfunction


Sumito Sasaki (Kiitarou Shounen no Youkai Enikki) dirige l'anime per Studio Leo. Masamitsu Ōtake e Scenario Engineering Institute si occupano delle sceneggiature della serie, mentre Rena Nasu (Modaete yo, Adam-kun) si occupa del design dei personaggi. Altri membri dello staff sono:
 
Il manga è uscito in digitale a partire dal 2024, e Suiseisha inizierà a pubblicarne la versione cartacea con il primo e il secondo volume, la cui uscita è prevista per il 17 aprile.

AnimeFesta ha prodotto adattamenti anime brevi di oltre 30 manga di ComicFesta negli ultimi otto anni, molti dei quali di natura adulta o leggermente erotica. La maggior parte delle serie anime ha due versioni diverse: una versione “broadcast” (la versione censurata trasmessa in TV) e una versione “premium” non censurata distribuita online.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia