The Villager of Level 999: trailer per l'anime in arrivo a luglio
Svelato un nuovo video promozionale per la serie
di Albrechtseele
La Terra, un tempo dominata dagli umani, vede all'improvviso la comparsa di demoni e mostri; l'80% del mondo viene così perso per sempre e l'umanità costretta ad abituarsi alla nuova realtà. Allo stesso tempo, tuttavia, gli umani iniziano a essere dotati di determinate classi fin dalla nascita; insieme a esse, inoltre, compare un sistema basato sui livelli di forza. Se le classi più potenti, come Eroi, Re e Saggi, possono aspirare a raggiungere un alto livello, la grande maggioranza dell'umanità, costituita da semplici Paesani, sembra destinata a rimanere debole per il resto della propria vita. Questa è la storia di Koji Kagami, un Paesano misteriosamente riuscito a raggiungere il livello 999.

Faranno parte del cast:
- Satoshi Inomata nel ruolo di Koji Kagami;
- Nao Tōyama nel ruolo di Alice.

Ai due, si affiancheranno:
- Hiroya Egashira nel ruolo di Takako;
- Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Rex;
- Manaka Iwami nel ruolo di Krull;
- Aoi Koga nel ruolo di Tina;
- Lynn nel ruolo di Paruna.

Yoshinobu Kasai (180-Byō de Kimi no Mimi o Shiawase ni Dekiru ka?) dirige l’anime per lo studio Brains Base, con Shinzō Fujita (To Your Eternity) alla series composition, e Kentarō Matsumoto (D-Frag!) al character design. Hiroshi Nakamura compone le musiche.
Riproponiamo per l'occasione un precedente video promozionale:
Hoshitsuki ha fatto debuttare la propria storia nel 2015 sul sito Shosetsuka ni narō, e Kadokawa ne ha pubblicato la versione cartacea, con illustrazioni di Fumi, per otto volumi totali, usciti tra il 2016 e il 2019. L'adattamento manga, a opera di Kenichi Iwamoto, serializzato dal 2017 su Comp Ace, conta 19 volumi all'attivo, con il ventesimo in uscita nei prossimi giorni.
Fonti consultate:
Anime News Network
Twitter @lvl999_anime