Omae, Tanuki ni Narane-ka?: annunciato l'adattamento animato

Pubblicati un trailer, una visual e i primi nomi dello staff

di Franjicleo

L’editore giapponese Ichijinsha ha annunciato in questi giorni che il manga Omae, Tanuki ni Narane–ka? (Would You Like to Be a Tanuki?), di Tomo Nagawa, riceverà un adattamento anime televisivo. Per l'occasione sono inoltre stati diffusi un teaser video e una visual.
 
 
Un tanuki, trasformato in essere umano, va in città per scovare persone adatte ad aumentare la sua popolazione. Lì, il giovane incontra persone con vari problemi e dialoga con loro, scoprendo quali sono le cose veramente importanti.
 
Omae Tanuki ni Narane ka

Nagawa ha anche realizzato l’illustrazione qui sotto per celebrare l’annuncio dell’anime.
 
Omae Tanuki ni Narane ka illustrazione

Jun Kamiya  (Kingdom, The Third: Aoi Hitomi no Shoujo) dirige l’anime presso Nippon Animation, mentre Masaki Wachi (Kingdom stagioni 1 e 2) supervisiona e firma la sceneggiatura della serie. Kokoro Takemoto cura il character design e Minako Seki compone invece la colonna sonora.

Il manga di Nagawa ha iniziato la sua serializzazione sulla rivista digitale Comic Pool di Ichijinsha nell’aprile 2021; la serie conta nove volumi al suo attivo, con il decimo in uscita alla fine di maggio.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia