Disponibile la demo su Nintendo Switch 2 di Digimon Story: Time Stranger

Inizia in anticipo e trasferisci i progressi nella versione completa.

di Revil-Rosa

Il publisher Bandai Namco ha rilasciato la demo per la versione Nintendo Switch 2 dell'ultimo capitolo della serie di JRPG a tema Digimon intitolata Digimon Story: Time Stranger, titolo attualmente già disponibile sulle ultime console e di cui potete leggere la nostra recensione sulla versione PlayStation 5. Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale e il relativo trailer diffuso in concomitanza con il lancio della demo.
 
la demo di DIGIMON STORY TIME STRANGER è ora disponibile per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Prova l’inizio della storia e dai un’occhiata a quello che ti attende.

I salvataggi della demo saranno trasferibili, permettendo così di continuare l’avventura quando il gioco sarà disponibile. I giocatori avranno accesso anche a Central Town – Adventure Trial, esplorando aree e dungeon aggiuntivi nel Mondo Digitale di Iliad.
Attenzione: i progressi fatti a Central Town – Adventure Trial non saranno trasferiti alla versione completa del gioco.

Digimon Story: Time Stranger è attualmente disponibile su e dal 10 luglio arriverà anche su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Se siete interessati, vi invitiamo nuovamente a leggere la nostra recensione dedicata.

Fonte consultata:
Comunicato stampa ufficiale
 
Messaggio promozionale

Supporta AnimeClick.it acquistando Digimon Story Time Stranger s su Instant Gaming da questo link


Versione originale della notizia