Enmusubi no Youko-chan: l'amore tra umani e youkai supera la morte, in anime

L'amore tra eterno ed effimero continua oltre la morte grazie l'agenzia recupera ricordi, in anime TV a luglio

di ReiRan->--@

Questa estate, più precisamente il 1 luglio, esordirà una nuova serie anime intitolata Enmusubi no Youko-chan, che sarà composta da 24 episodi. Nell’attesa il sito ufficiale ha rilasciato dei video promozionali:
 


 


 
keyvisual_sp.jpg

La storia è ambientata in un mondo in cui umani e yokai convivono serenamente. Questi ultimi sono particolarmente affezionati agli umani, ma devono convivere con la triste consapevolezza che presto o tardi dovranno assistere alla loro morte a causa della loro vita limitata. Nonostante gli umani si reincarnino in seguito alla morte, i ricordi della loro vita precedente vengono eliminati rendendo così impossibile riconoscere gli yokai a cui erano tanto affezionati. In questi episodi seguiremo le vicende in una delle molte agenzie di yokai nate per ripristinare i ricordi perduti delle persone.  



 
L’anime viene prodotto da Haoliners -  Emon Animation (Bloodivores; To Be Hero; Cheating Craft); con la regia di  Wang Xin e il character design di  Jin Rongfan & Shen qichè, con la direzione artistica di Li Yunhao. Di solito le loro produzioni presentano episodi da 15 minuti circa ciascuno, ma al momento non è nota la lunghezza degli episodi della nuova serie.



Fonti consultate:
enmusuyouko.com
adala-news


Versione originale della notizia