Compare un pene durante l'Ape Maia, puntata rimossa da Netflix #Agoraclick 72

Una mamma si è accorta della presenza di un disegno di un pene in un episodio de L'ape Maia su Netflix, che l'ha prontamente rimosso

di Ironic74

Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.

 
"Per favore fate attenzione a quello che guardano i vostri bambini! Non ho assolutamente cambiato nessuna immagine, questo è il 35esimo episodio della prima stagione de L'ape Maia. Lo so, non sto impazzendo, e so che una cosa così non dovrebbe comparire in un cartone per bambini. Ne sono estremamente disgustata, non c'è ragione per cui i miei figli debbano vedere una cosa simile. Non so se [Netflix1] farà qualcosa a riguardo, ma non c'è motivo per cui questo debba essere presente in questa serie".
 
pene-ape-maia.jpg

Chey Robinson, una madre  la settimana scorsa, ha pubblicato su Facebook un fermo immagine inequivocabile tratto dal 35esimo episodio della prima stagione de L'ape Maia, la serie tv d'animazione digitale distribuita da Netflix. Un pene disegnato, come potete ben vedere, fa capolino da un tronco.
C'è da dire che Netflix è solo il distributore, non il produttore del cartone.
Ad aver realizzato nel 2012 la nuova versione dell’Ape Maia è lo Studio 100 Animation del Belgio, che al momento ancora non si è espresso.
il portale di streaming ha comunque eliminato l'episodio incriminato.

Ricordiamo che questa serie (datata 2012) non è presente sul catalogo italiano di Netflix. Da noi fu trasmessa nel 2012 prima su Rai Due per poi passare a Rai YoYo nel 2013con il titolo Ape Maia 3D.

Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D
 

Versione originale della notizia