General Daimos, da oggi il primo DVD in edicola con La Gazzetta e il Corriere

Il primo “Paladino di Ferro” controllato dai movimenti del corpo e dai pensieri del suo pilota arriva in edicola in collaborazione con Yamato Video

di Antonio.

Yamato Video ci ricorda l'uscita della serie animata di General Daimos in edicola da oggi con La Gazzetta e il Corriere della Sera:

"Daimos è il terzo capitolo della classica “Trilogia Romantica” realizzata da Tadao Nagahama (dopo Combattler V e Vultus V). Tutti i 44 imperdibili episodi in 11 uscite DVD settimanali per rivivere le gesta di Kazuya, Erika, Kyoshiro, Nanà e degli altri mitici eroi in lotta contro il crudele Olban!".

Direttamente dal sito ufficiale de La Gazzetta:
 
General Daimos, il primo “Paladino di Ferro” a essere controllato dai movimenti del corpo e dai pensieri del suo pilota, arriva in edicola in una collezione imperdibile per tutti gli appassionati di “Robottoni Giapponesi”! 44 imperdibili episodi per rivivere le gesta di Kazuya, Erika, Kyoshiro, Nanà e degli altri mitici eroi in lotta contro il crudele Olban!


La collana è composta da 11 DVD, il primo in edicola oggi al prezzo di 9,99 euro più il costo del quotidiano, l'ultimo previsto per il 20 febbraio 2018. Le uscite saranno in vendita a cadenza settimanale allo stesso prezzo: ogni DVD sarà fornito di booklet, mentre il box raccoglitore in cartoncino sarà allegato alla prossima uscita.

Fonte consultata: La Gazzetta.



Versione originale della notizia