Dichiarare l'amore ai tempi dei Pokémon...

Pensate di dichiarare il vostro amore eterno alla vostra dolce metà? Fatelo con un anello a tema Pokémon!

di Serynsera

Condividere le proprie passioni con il partner offre delle basi solide alla propria relazione, garantendo una complicità speciale.
Quale modo migliore per gridare al mondo intero il proprio amore per una persona speciale e per i Pokémon se non regalare all'anima gemella un anello di fidanzamento a tema?

Alle coppie innamorate dei mostriciattoli tascabili ci ha pensato la compagnia giapponese K.Uno, la quale ha realizzato la graziosa linea U-Treasure, composta da gioielli artigianali, alla quale ha recentemente aggiunto un nuovo design.

La collezione U-Treasure presenta agli appassionati una vasta scelta tra design e tipologie di gioielli: orecchini, collane e anelli decorati con delle delicate incisioni raffiguranti Pikachu, le eevoluzioni, Mew, e così via.

In particolare, il nuovo anello di fidanzamento rappresenta le due eevoluzioni Espeon e Umbreon: il pokémon sole e il pokémon lucelunare incorniciano un diamante, corpo centrale dell'anello, diventando simbolo degli opposti che si attraggono, delle relazioni che superano ogni differenza e ostacolo attraverso l'affetto, che permette ad entrambi i pokémon di evolversi da Eevee.

L'anello è disponibile in tre varianti, il cui prezzo non comprende il diamante: platino (88.000 yen, 650 euro), oro giallo/bianco/rosa (78.000 yen, 580 euro), argento con zircone (29.000 yen, 215 euro).
E se il vostro partner dice di sì, perché non dirsi 'lo voglio' mettendosi vicendevolmente al dito delle delicate fasce nuziali che riproducono il piccolo Eevee? 
Per voi è ancora troppo presto? Regalate o regalatevi una collana con un ciondolo rappresentante Eevee su una Pokéball decorata da un diamante.

Come per il solitario, fasce nuziali e collana sono disponibili in diverse fasce di prezzo per tutte le tasche e, nel caso delle fasce, vanno comprate separatamente per entrambi i componenti coppia.

Fasce nuziali Eevee:
Argento - 15.000 yen (stesso prezzo per uomo e per donna, 110 euro cadauno);
Oro - 85.000 yen (uomo, 630 euro), 75.000 yen (donna, 560 euro);
Platino - 118.000 (uomo, 875 euro) 98.000 (donna, 730 euro).

Collana:
Argento - 15.000 yen (110 euro)
Oro - 58.000 yen (430 euro)
Platino - 68.000 yen (505 euro)


Sugli anelli è anche possibile, con un leggero sovrapprezzo, fare incidere varie iconcine raffiguranti i Pokémon più famosi e vari tipi di pokéball.

È senza dubbio un'operazione complicata riuscire a coniugare la cultura pop e l'arte dell'oreficeria, ma senza dubbio K.Uno ha avuto successo nel creare delle piccole opere d'arte che possano farci battere il cuore in modo raffinato e un po' geek.
Questi meravigliosi gioielli sono acquistabili sul sito ufficiale della linea U-Treasure e nei Pokémon Center giapponesi.

Fonte consultata:
Pokémon Millenium



Versione originale della notizia