The Promised Neverland (J-POP), curiosità svelate dall'editore giapponese

Grazie a un'intervista rilasciata dall'editore della famosa serie manga veniamo a conoscere una serie di interessanti retroscena

di AmarantaKiller

In un'intervista apparsa sul sito Mantan-Web l'editore del manga The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland) creato da Shirai Kaiu e illustrato da Posuka Demizu, ci racconta alcuni segreti sulla fase di produzione della serie di successo.
 

Dall'intervista veniamo a sapere che:Da questa intervista si può ben dire che, se tutto procede bene, il manga arriverà a un totale di 16 o 17 volumi e non si esclude possano esserci uno o più adattamenti (anime, film, o drama).
 
In Giappone, il manga è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha e si contano sette volumi completi con una tiratura totale di 3,3 milioni di copie vendute. Il volume 8 è previsto per il prossimo 4 aprile.

Inoltre, la serie si è classificata prima nel Kono Manga ga Sugoi 2018, ha vinto il 63° Shogakukan Manga Award nella categoria "shonen" ed è stata nominata per il Taisho Manga Award 2018.

In Italia il manga è edito da J-POP e la sua pubblicazione è in corso, il secondo volume è atteso per il 31 marzo.
 

Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell'orfanotrofio in cui sono cresciuti: sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza. Ma perché ai bambini è assolutamente proibito lasciare quel luogo?


Fonte consultata:
Mangamag

Versione originale della notizia