Violet Evergarden, trailer per l'episodio in OVA inedito

L'episodio numero 14, si colloca tra le puntate numero 4 e il 5

di Swordman

Attraverso il canale YouTube ufficiale della Kyoto Animation (Euphonium, K-ON!!), viene oggi pubblicato un trailer promozionale per l'inedito 14° episodio di Violet Evergarden che sarà pubblicato in formato OVA insieme al quarto volume in Blu-Ray/DVD in uscita in Giappone il 4 luglio prossimo.

 


 
L'episodio inedito si svolgerà temporalmente tra gli episodi 4 e 5 della serie principale in 13 episodi che dallo scorso gennaio è disponibile anche con doppiaggio italiano sulla piattaforma Netflix da gennaio. Si tratta probabilmente del nuovo progetto annunciato sull'ultimo volume della side story novel la scorsa settimana, e al quale dovrebbe lavorare lo stesso staff dell'anime televisivo:

Violet EG OVA

L'anime di Violet Evergarden è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Kana Akatsuki e illustrato da Akiko Takase, pubblicato in Giappone con due volumi in totale. Con la pubblicazione di un volume di storie parallele a quella principale è stato anche annunciato un nuovo progetto legato al brand al quale dovrebbe lavorare lo stesso staff dell'anime televisivo.

 
Fonti consultate:
Adala News
Moetron


Versione originale della notizia