Kyashan Sins: Yamato Video e Man-Ga (Sky 133) annunciano l'inizio del doppiaggio

Massimo Triggiani, voce di Kenji in Shin Jeeg e Kardia in The Lost Canvas, è Dio

di Antonio.

Direttamente dal profilo Facebook ufficiale di Man-Ga (Sky, canale 133) arriva l'annuncio della prossima trasmissione televisiva doppiata in Italiano dell'attesissimo Kyashan Sins:
 
Kyashsan Sins


State seguendo con affetto la versione sottotitolata di Kyashan SINS? Allora forse vi farà piacere sapere che insieme a Yamato Video abbiamo finalmente avviato i lavori di doppiaggio.
Volete conoscere il cast italiano? Cominciamo con:

DIO È MASSIMO TRIGGIANI!
 

  
La morte di Luna per mano di Kyashan condanna la Terra alla rovina.
Passano cento anni e ormai anche i robot temono la fine e credono di poterla evitare solo divorando la causa di tutto, ossia proprio Kyashan.
Kyashan non ricorda nulla di quanto da lui stesso fatto e intraprende un viaggio nel tentativo di recuperare la memoria, tra l'odio degli umani e la caccia continua dei robot.

Kyashan SINS, si discosta dalla serie originale diretta da Ippei Kuri (creatore di Yattaman, Tekkaman e Hurricane Polymar) e dal film live action diretto da Kiriya Kazuaki "Kyashan la rinascita" presentandosi con una grafica completamente rinnovata e una storia scura, dinamica, forte e toccante che lascerà a bocca aperta tutti gli spettatori: Kyashan come non si è mai visto prima!


TITOLO ORIGINALE: CASSHERN SINS
ANNO DI PRODUZIONE: 2008
NUMERO EPISODI: 24
GENERE: Azione, fantascienza, drammatico
COPYRIGHT IMG: © 2008 Tatsunoko Production / CASSHERN Sins Project

Nei prossimi giorni verranno rivelati altri doppiatori del cast!

Fonte consultata: Man-Ga (Sky 133)

Versione originale della notizia