Trinity Seven: rivelati primo trailer e data di uscita del nuovo film

Il secondo film della serie arriverà la prossima primavera

di marco97fe

Il sito ufficiale dei film di Trinity Seven, tratti dall'omonimo manga di Kenji Saito e Akinari Nao, ha pubblicato un teaser video e una visual del secondo film, che verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 29 marzo. Shinpei Tomooka, character designer e direttore delle animazioni sia per il primo film che per la serie anime, ha pubblicato la visual disegnata da lui stesso:
 
 
b30730bbef534df6ea1d1602ef7f4e01.jpg
 
Arata Kasuga si trasferisce all'Accademia Royal Biblia per risolvere il mistero della distruzione che sta devastando il mondo e che (cosa ancora più importante) gli ha sottratto il cugino Hijiri. È una strada difficile quella che Arata si trova davanti, ma nulla è impossibile quando hai sette belle ragazze al tuo fianco!

Gli autori hanno visto pubblicato il proprio manga nel 2011 sulla rivista Monthly Dragon Age ed il 19° volume è stato pubblicato lo scorso 9 luglio. In Italia il manga è edito per Panini Comics, con il 18° volume uscito il 4 ottobre. Ricordiamo che sia la serie anime che il film sono disponibili su Crunchyroll.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia