Next Stop Live Action: Kingdom in film, amore e bisticci in Nisekoi

Arriva il primo trailer per l'adattamento in film delle guerre di Kingdom. Promo per Haru Matsu Bokura, dagli autori di Voglio mangiare il tuo pancreas

di zettaiLara

Con la stagione invernale in arrivo, eccoci a fare un po' di ordine, raccogliendo di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto giungeranno nei cinema giapponesi.
 
NiseKoi - commedia, sentimentale - film (21 dicembre 2018)

L'uscita del film nei cinema giapponesi è prevista per il prossimo 21 dicembre 2018 per la regia di Hayato Kawai (Ore Monogatari!!!) e la distribuzione di TOHO, mentre per quanto riguarda il cast, ve lo riassumiamo così: 
In entrambi i video promozionali possiamo udire la theme "Kawa E." interpretata da Yabai T-shirt Ya-san:
 
Nisekoi ~ TV promo 1 "Love Love"


Nisekoi ~ TV promo 2 "Problemi"
 
La storia parla di due liceali, Raku Ichijou e Chitoge Kirisaki. Le loro famiglie (precisamente degli Yakuza quella di lui, e dei Gangsters quella di lei) sono in guerra per il controllo del business, ma i due leader vorrebbero andare d'accordo poiché se la guerra non si ferma ci saranno molte vittime da ambo le parti. Per questo motivo viene deciso che i rispettivi eredi, Raku e Chitoge, dovranno fidanzarsi, in modo che le loro famiglie vadano d'accordo l'una con l'altra. E questo è un grosso problema perché i due ragazzi si detestano e, inoltre, Ichijou si strugge al ricordo di una promessa d'amore fatta da piccolo, dieci anni prima, ad una ragazzina di cui ora non ricorda né il viso e né il nome.
Siamo quindi sicuri che i problemi siano stati risolti con questo fidanzamento combinato?


 
Kingdom - azione, combattimento, guerra, storico - film (19 aprile 2019)
 

Nei panni del protagonista Shin (Xin) rivedremo Kento Yamazaki, che già lo aveva interpretato nel cortometraggio. Accanto a lui vi saranno:
 
Teaser Trailer
 
Milioni di anni sono passati dai tempi delle leggende, quando era il desiderio dell'uomo a muovere il mondo. È l'era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale. La storia di un ragazzo e tutte le prove e gli spargimenti di sangue che sarà costretto ad affrontare per raggiungere il suo grandioso obiettivo.
 

 
Rikei ga koi  - scienziati, laboratorio, commedia - film (1 febbraio 2019)

Il film tratto dal manga originale di Alifred YamamotoRikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita, uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 1 febbraio 2019:
 
Full Trailer

 
Yukimura Shinya e Himuro Ayame sono due scienziati che vogliono scoprire se l'amore può essere spiegato attraverso una teoria scientifica. I due provano dei sentimenti l'uno per l'altra ma vogliono venirne a capo spiegandoli razionalmente come si farebbe per molte altre cose. Entrambi potrebbero cogliere l'occasione per dichiarare i sentimenti reciproci!


 
Fortuna's Eye - soprannaturale, sentimentale, drammatico - film (2019)
 
La theme song del film "In the Stars (feat. Kiiara)" sarà a cura della rock band One Ok Rock, e la udiamo nel nuovo trailer:
Full Trailer 2
 
Quando Shinichiro Kiyama era solo un bambino, la sua intera famiglia morì in un incidente aereo; da allora, ha vissuto un'esistenza solitaria, senza alcun amico. Un giorno il ragazzo acquisisce un'abilità straordinaria, quella di poter vedere attraverso i corpi delle persone che stanno per morire, e la sua vita cambia di colpo; il ragazzo incontra Aoi Kiryu in un negozio di telefonia, è attratto dalla personalità vivace della ragazza tanto quanto lo è lei a lui. Diventano felici insieme, fino al giorno in cui Shinichiro riesce a vedere attraverso il corpo di Aoi.


 
Haru Matsu Bokura - club scolastico, sentimentale - film (14 dicembre 2018)
 
Versione staff Rookies x Voglio mangiare il tuo pancreas (6 secondi)


Versione Mitsuki (15 secondi)


Versione basket (15 secondi)


Versione amici (6 secondi)


Versione basket (6 secondi)
 
Mizuki ha sempre sognato di uscire fuori dal suo guscio per poter trovare dei veri amici una volta iniziate le scuole superiori. Improvvisamente s'imbatte in un gruppo di quattro bei ragazzi del club di basket; saranno loro a guidare la sua vita verso una direzione inaspettata?


Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2, 3, 4
Comic Natalie
Asian Wiki
You Tube


Versione originale della notizia