Teenage Renaissance! David: fan a rapporto

Un chiaro messaggio da parte di Weekly Shonen Jump

di *Alexiel*

Weekly Shonen Jump ha invitato caldamente tutti i fan di Teenage Renaissance! David, manga di Yuushin Kuroki, a non sentirsi in imbarazzo e quindi inviare lettere di incoraggiamento affinché venga fatto un adattamento anime. Ha fatto inoltre presente che un team sta già lavorando all'adattamento di Jimoto ga Japan, opera di Seiji Hayashi, sottolineando come i due manga siano iniziati nello stesso periodo.
 
David sarebbe un comunissimo studente delle superiori, se non fosse per un piccolo particolare... è identico alla famosa statua di Michelangelo!
 


I fan possono inviare anche suggerimenti per eventuali collaborazioni con musei, scuole, esibizioni...
Le lettere dovranno avere il seguente oggetto "Non potrei dirlo ma a dire la verità vorrei davvero l'adattamento anime" ed essere spedite a:

To Sumida
Shueisha Weekly Shonen Jump Editorial Department
2-5-10 Hitotsubashi, Chiyoda Ward, Tokyo
Postcode: 101-8050


Lo stesso autore ha lasciato un augurio per il 2019 ai lettori e ha annunciato che nel, caso venga annunciato un adattamento anime, gli piacerebbe fare nel nostro paese per fare delle ricerche. Sta ai fan decidere se questo suo sogno possa realizzarsi entro l'anno. 

Teenage Renaissance! David è iniziato a settembre 2018, dopo essere stato pubblicato come one-shot nello stesso anno. Il manga è disponibile in inglese sull'app Manga Plus.


Fonte consultata:
Anime News Network



Versione originale della notizia