Cartoomics 2019: incontra lo staff di AnimeClick e GamerClick

Saremo anche quest'anno alla più grande fiera del nord Italia, Cartoomics. Vieni a trovarci!

di Tacchan

Fra due settimane si terrà, a Milano Rho, la nuova edizione di Cartoomics e, dopo la grande edizione dello scorso anno, siamo prima di tutto noi stessi curiosi per vedere se riuscirà a migliorarsi ulteriormente.

Da parte nostra faremo il nostro dovere: ci saremo con uno stand per incontrare tutti voi, per giocare insieme, come ormai siamo abituati a fare da molti anni. 

Saremo ovviamente stanchi e affamati, dopo una settimana di lavoro o studio, al posto del meritato riposo, saremo lì a montare a presenziare lo stand. Ok, ci divertiremo, e molto, ma avremo bisogno di energie e sostegno: tutta questo pantomima per dire che come sempre, se vi armate di qualche dolcetto o cibo non troppo sano, ve ne saremo grati.

Per trovarci, prima di tutto scaricate la mappa sul sito di Cartoomics, più precisamente da qui. Infine, ecco la mappa del tesoro:
 
AnimeClick a Cartoomics


Ci saranno altri eventi interessanti da seguire alla fiera e, in questo spazio, volevo segnalare i più importanti di Cartoomics che casualmente e oggettivamente, senza alcun favoritismo, saranno i nostri ;-)

Siete pertanto invitati allo straordinario evento che abbiamo in serbo per voi intitolato “My Hero Academia è “Plus Ultra”?” Si tratta di un incontro con editori e doppiatori per parlare del successo di My Hero Academia in Giappone come in Italia, il tutto accompagnato da prestigiosi ospiti come Simon Lupinacci (doppiatore), Jacopo Calatroni (doppiatore), Carlo Cavazzoni (Dynit).

Riuscirete a venirci a trovare?
Se è così, fatecelo sapere nei commenti.

 



Versione originale della notizia