Karakai Jouzu no Takagi-san, primo trailer per la seconda stagione

Takagi e Nishikata torneranno il prossimo luglio

di Alex Ziro

Il sito ufficiale per l'anime di Karakai Jōzu no Takagi-san, trasposizione del manga di Sōichirō Yamamoto, ha pubblicato un video promozionale e un teaser per la seconda stagione attesa per luglio, che inoltre ci informa sullo staff per l'anime.
 
Karakai Jouzu no Takagi-san, primo trailer per la seconda stagione
 

Confermato il ritorno di Hiroaki Akagi come regista presso Shin-Ei Animation; Shin'ya Une sarà il suo assistente e Kanichi Katou (Black Clover, Idol Time PriPara), Aki Itami (Aku no Hana) e Hiroko Fukuda (Amanchu! Advance) sono i nuovi sceneggiatori per la serie. Aya Takano curerà nuovamente il character design, assistito dai sub-character designers Takuji Mogi e Natsuko Kondou, i quali sono nuovamente i direttori delle animazioni e condivideranno il ruolo con Takehiro Suwa e Takano. Hiroaki Tsutsumi comporrà nuovamente la musica.

Il manga viene pubblicato dal 2013 ed edito dalla Shogakukan, vi è anche lo spinoff Karakai Jouzu (Moto) no Takagi-san, ambientato nel futuro coi protagonisti già adulti, ed Ashita wa Doyoubi con protagoniste tre compagne di classe. Ricordiamo che la prima serie è disponibile su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia