VVVVID: annunciati anime in Simulcast - Primavera 2019

Grandi ritorni targati Dynit e VVVVID

di Ironic74

Simulcast Primavera 2019

DYNIT & VVVVID
presentano

 

ONE PUNCH MAN 2

ogni martedì a partire dal 9 aprile alle 20:00 solo su VVVVID

 (E IL 2 APRILE LO SPECIAL RIASSUNTIVO SOLO SU VVVVID ALLE 20:00)

 
One Punch Man 2
 
Saitama fa ormai parte dell’Associazione degli Eroi e prende parte alle sue prime missioni. Mentre si fa accompagnare da Genos a fare la spesa (come al solito), incontra un gigantesco robot demoniaco G4, inviato da una fantomatica organizzazione capitanata da un altrettanto misterioso personaggio che si fa chiamare King. I due eroi decidono di mettere alla prova le potenzialità di questo loro nuovo avversario e scoprire quanto sia potente questa organizzazione e il suo “Re”.
 

L’ATTACCO DEI GIGANTI 3 – PARTE 2
ogni domenica partire dal 28 aprile alle 21:00 solo su VVVVID

 
L'attacco dei Giganti: seconda parte della terza stagione
 
Da ormai cento anni le alte mura che circondano Shiganshina hanno difeso la cittadina da un pericolo che gli abitanti si rifiutano persino di nominare. Chi desidera esplorare il mondo esterno è visto come un pazzo e guardato con disprezzo. Il giovane Eren si sente però come un animale in cattività e sogna di unirsi al Corpo di Ricerca e scoprire la realtà che lo circonda, sebbene avvenga spesso che le squadre inviate ritornino decimate.
 

POP TEAM EPIC – SPECIAL
prossimamente su VVVVID

Pop Team Epic su VVVVID
 
Popuko e Pipimi sono un due ragazze decisamente fuori dalla norma, sono pronte usare per i loro scopi ogni riferimento alla cultura pop mai realizzato. Pop Team Epic ci racconta le loro giornate attraverso una serie di scenette surreali e storie brevi piene di gag che prendono spunto da internet, film, videogiochi e commedie demenziali.
 

Inoltre, continuano le serie di:

JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: VENTO AUREO
Ogni venerdì alle 21:00 solo su VVVVID

Jojo Vento Aureo su VVVVID
 
Arriva finalmente la versione anime della saga Vento Aureo, l’azione si sposta nell’Italia del nuovo millennio. Jotaro ha inviato Koichi Hirose in missione, il suo obiettivo è quello di indagare su di un misterioso ragazzo di nome Haruno. Il giovane sembra nascondere un passato sconvolgente e Jotaro vuole scoprirne ogni piccolo segreto!
 

TOKYO GHOUL:RE – PARTE 2
Due episodi doppiati in italiano
ogni lunedì alle 18:00 in anteprima su VVVVID

Tokyo Ghoul:RE su VVVVID
 
La CCG è l'unica organizzazione che combatte la minaccia dei Ghoul e userà ogni strumento a sua disposizione per proteggere l'umanità dai suoi predatori. La sua arma più recente in questa guerra segreta è una procedura sperimentale che impianta agli investigatori umani una kagune, dando loro poteri e abilità da Ghoul.


Fonte consultata:
Sito Dynit

Versione originale della notizia