Dragon Ball Super: Broly, anteprima Shueisha dell'anime-comic in uscita

In Giappone, da maggio l'anime-comic sul più recente film di Dragon Ball Super

di Antonio.

Con l'uscita in Giappone dell'anime-comic del blockbuster di Toei Animation, Dragon Ball Super: Broly, Shueisha concede online una preview di alcune tavole del volume.

Si tratta del montaggio di alcuni fotogrammi del film in forma di vignette con l'aggiunta di balloon, dialoghi e onomatopee a formare un vero e proprio fumetto a colori, come già avvenuto con i precedenti lungometraggi Dragon Ball Z: la battaglia degli dei e Dragon Ball Z: la resurrezione di F, disponibili anche in edizione italiana per Star Comics, che con tutta probabilità editerà anche questo col super-cattivo Broly.
 
Dragon Ball Super Broly Anime Comic Cover
 
La conclusione del Torneo del potere ha lasciato Goku con la consapevolezza di quanti potenti guerrieri esistono tra gli universi, spingendolo ad allenarsi ancora più di prima per diventare più forte. Ben presto, tuttavia, una nuova minaccia compare all'orizzonte: Broly, un saiyan sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta ed in possesso di una potenza incredibile. Tra passato e presente, il film approfondirà la storia della razza dei saiyan ed il passato di Goku, Vegeta e Broly, coinvolgendo anche Freezer, Beerus e Whis nello scontro tra i tre grandi saiyan.

Intanto, nella gallery la preview ufficiale giapponese. Il volume di 360 pagine interamente a colori dalle dimensioni di un classico tankobon sarà in vendita in patria dal 2 maggio al prezzo di 1.512 yen (12 euro circa).
 
Dragon Ball Super Broly Anime Comic Preview

Il film, distribuito nei cinema italiani a fine febbraio (piazzandosi subito primo al botteghino) sarà in vendita a giugno in Blu-ray e DVD per Koch Media.


Fonti consultate:
Dragon Ball Team Saiyajin
Dragon Ball Official Site


Versione originale della notizia