Seishun Buta Yaro Movie: ecco il nuovo trailer del film

Basato sulla serie di Hajime Kamoshida, arriverà nei cinema a giugno

di marco97fe

Il sito ufficiale di Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai ha pubblicato un nuovo trailer del film, atteso per il prossimo 15 giugno nei cinema giapponesi.
 
Sakuta Azusagawa è un ragazzo delle superiori che se ne sta per conto suo e ha solo due amici, tutti lo evitano perché girano su di lui strane voci: pare che alle medie abbia mandato all'ospedale dei ragazzi. Un giorno, nel bel mezzo di un'affollata biblioteca del centro, si imbatte in una ragazza vestita da coniglietta, la cosa strana è che solo lui può vederla, agli occhi degli altri lei è invisibile. Il nome delle ragazza è Mai Sakurajima, sua senpai nonché attrice professionista, nota sin dalla prima infanzia, ma attualmente in pausa dal suo lavoro per non meglio note ragioni. Sakuta vuole scoprire i segreti di Mai, ma anche lei è interessata all'incidente delle medie e allo strano fenomeno legato alla sorellina neet di Sakuta.
 
Il film è basato sulla sesta e la settima novel della serie di Hajime Kamoshida che ben conosciamo per l’anime trasmesso durante la stagione autunnale. In questa news potete trovare il trailer precedente.

Ricordiamo che sono stati confermati sia lo staff che il cast.
 
Seishun Buta Yaro: è stato pubblicato un nuovo trailer del film



Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia