Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, trailer per il film in arrivo nel 2020

Svelata la data di uscita e mostrate due visual inedite

di tenshi5100

Il sito ufficiale di Made in Abyss ha pubblicato un trailer per Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, il terzo film della serie in arrivo nei cinema giapponesi il 17 gennaio 2020. Sono state svelate inoltre due visual inedite.
 
 
Nella storia, un'enorme voragine chiamata "l'Abisso" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Cave Raiders". Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull'orlo dell'Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
 
Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul
  
Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul

Made Abyss è un manga scritto e disegnato da Akihito Tsukushi (pubblicato in Italia da J-POP). Nel 2017 è stata realizzato un anime di 13 episodi (disponibile su VVVVID e Netflix), mentre quest'anno sono usciti due film che riepilogano gli eventi narrati nella serie televisiva.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia