Produttore di One Piece: "il finale sarà devastante"

Durante il Saudi Anime Expo arrivano ulteriori indiscrezioni su One Piece e... confermati ancora i 5 anni alla fine

di Alex Ziro

Durante il Saudi Anime Expo vi sono state diverse dichiarazione interessantissime a tema One Piece, tema principale della kermesse per via dei festeggiamenti dei 20 anni della serie e anche per promuovere One Piece: Stampede. Difatti come ospite d'eccezione vi è stato Shinji Shimizu, produttore della Toei Animation che lavora da anni a One Piece, che non si è risparmiato su certe anticipazioni... POSSIBILI SPOILER, andate avanti a vostro rischio e pericolo! (di seguito il video del panel)
 

Ha dichiarato di essere a conoscenza di cosa sia davvero il One Piece e ha detto che la fine della storia sarà più devastante della morte di Ace, confermando inoltre ciò che molti lettori si aspettano, ovvero che alla fine dell'arco di Wano vi saranno informazioni fondamentali su cosa sia il One Piece.

Dopo le parole di Oda ed il suo editor... anche lui conferma che One Piece può benissimo concludersi in 5 anni. Per quanto riguarda l'anime dichiara che a suo avviso lo scontro tra Rufy e Kaido sarà migliore di quello contro Katakuri, dato che del resto parliamo di un momento chiave di tutta la storia. Come del resto anche nel manga gli scontri con Kaido e Big Mom saranno stupendi.

Chi segue il manga ben sa che vi sono delle storie alternative che Oda si diverte raccontare una tavola per volta, come copertina dei capitoli; secondo il produttore anche quelle un giorno potranno essere animate ma al momento sono troppo occupati con l'adattamento di Wano, sperando di avere abbastanza tempo per lavorarci in un secondo momento.

Fonte Consultata:
Reddit

Versione originale della notizia