Sword Art Online: Alicization: data per la seconda parte

Uscirà anche uno special prima della messa in onda della serie

di Harue

Il sito ufficiale di Sword Art Online ha ufficialmente annunciato finalmente una data certa per Sword Art Online: Alicization - War of Underworld: il 25 aprile la serie farà il suo debutto sui canali giapponesi.

Andrà in onda alle 24:00 (alla mezzanotte del 26 aprile) sui canali Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV, BS11 ed Abema TV. A seguire andrà poi sul canale MBS alle 26:00 (le effettive 2:00 del mattino), e su TV Aichi il 28 aprile.

Prima dell’effettiva messa in onda però, i fan potranno gustarsi uno special che andrà in onda l’11 aprile alle 24:00, seguito poi dalla ritrasmissione della sintesi del primo cour il 19 aprile alle 24:00.
 
Sword Art Online: Alicization

Manabu Ono (Horizon in the Middle of Nowhere) è alla regia per la A-1 Pictures. I direttori d’animazione Gou Suzuki e Tomoya Nishiguchi (Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale) si uniscono a Shingo Adachi per il character design. Yuki Kajiura ritorna a comporre le musiche. Haruka Tomatsu performerà la sigla di apertura "Resolution”, mentre LiSA si occuperà della ending intitolata ”unlasting".

In Italia, Sword Art Online III: Alicization – War of Underworld è diffuso in simulcast su VVVVID (solo sub ita) e Amazon Prime Video (sottotitolato e doppiato in anteprima) in contemporanea alla messa in onda in Giappone; l'homevideo è a cura di DynitJ-POP si occupa della traduzione del manga e delle light novel,  scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec, da cui è tratta la serie.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia