Trailer per Ghost in the Shell: SAC_2045, No Guns Life e Fate Heaven's Feel III

Il nuovo anime in CG tratto dall'opera di Masamune Shirow è pronto ad arrivare su Netflix il mese prossimo

di tenshi5100

È stato pubblicato un nuovo trailer (sottotitolato in inglese) di Ghost in the Shell: SAC_2045, nuovo anime della saga di Ghost in the Shell ideata da Masamune Shirow che debutterà in contemporanea mondiale su Netflix il prossimo 23 aprile.
 
 
Ambientato nel XXI secolo, Ghost in the Shell è in superficie un thriller di spionaggio futuristico che segue le imprese del maggiore Motoko Kusanagi, membro della Nona Sezione, una squadra speciale di operazioni in incognito della Commissione nazionale di pubblica sicurezza giapponese specializzata nel combattere crimini legati alla tecnologia. Sebbene tecnicamente sia pari grado agli altri membri, Kusanagi ricopre il ruolo di leader della squadra e viene solitamente chiamata maggiore a causa del suo passato rango nelle forze armate. È quasi completamente robotizzata, un cervello umano in un corpo artificiale capace di imprese sovrumane e specializzata per il suo lavoro.
 
Ghost in the Shell: SAC_2045

Per conoscere il cast e lo staff che sta lavorando a questa nuova serie, vi linkiamo questa precedente news.
 

Il sito ufficiale dell'anime di No Guns Life, adattamento dell'omonimo manga di Tasuku Karasuma, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla seconda parte della serie in partenza dal prossimo 10 aprile. All'interno del video è possibile ascoltare un'anteprima della ending "New World" realizzata dal gruppo rock This is Japan.
 
 
Dopo la guerra, sono presenti molti "Extends" in città, persone il cui corpo è stato modificato in armi pericolose. Juuzou Inui è uno di loro e non ha alcuna memoria della sua vita prima che la sua testa venisse trasformata in una pistola. Cosa particolare, la sua pistola è costruita in modo che solo una persona che si trovi dietro di lui possa premere il grilletto. Juuzou si arrangia nella vita occupandosi di casi in cui sono coinvolti altri Extends nella città, assistito da Mary, una giovane donna che ha preso sotto la sua protezione.
 
No Guns Life

Il manga ha debuttato in patria nell'agosto 2014 sulle pagine della rivista Ultra Jump di Shueisha, arrivando prima come oneshot e successivamente serializzato regolarmente con otto volumi finora pubblicati. In Italia la serie è pubblicata da Star Comics. La prima parte dell'anime, andata in onda lo scorso autunno, è già disponibile su VVVVID.
 

Dulcis in fundo abbiamo un nuovo trailer per Fate/stay night: Heaven's Feel III. spring song, ultimo capitolo cinematografico dell'adattamento animato basato su Heaven's Feel, la terza route della visual novel originale. Il film arriverà nei cinema giapponesi il prossimo 28 marzo. In Italia verrà proiettato il 21 e il 22 luglio.
   
Trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Shirou e Rin. Lo sviluppo degli eventi è molto diverso rispetto alle altre due route con le tematiche e le atmosfere che si fanno molto più oscure.
 
Fate/stay night: Heaven's Feel III. spring song

I due precedenti capitoli della trilogia realizzata dallo studio Ufotable sono invece già disponibili in home video e su varie piattaforme streaming, fra le quali Sala VVVVID, Netflix e CHILI.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III

Versione originale della notizia