Hypnosis Mic: primo trailer per l'anime rap bishonen

La serie tratta dal celebre franchise debutterà in Giappone a luglio

di marco97fe

Il sito ufficiale di Hypnosis Mic: Division Rap Battle Rhyme Anima, adattamento animato del franchise multimediale Hypnosis Mic, ha pubblicato un nuovo video promozionale ed una visual per l'anime in onda a partire da luglio su Tokyo MX, BS11 e altri canali.
 
Giappone. In seguito allo scoppio del terzo conflitto su scala globale, l'umanità è stata decimata per un terzo dalle armi da lei stessa prodotte. Eppure si continua a combattere, mentre continui dibattiti sul disarmo si succedono inutilmente. Ma un giorno, il "Partito delle Parole", una formazione politica composta da sole donne, insorge ed attua un colpo di stato grazie ad una nuova, temibile arma: un Hypnosis Mic, microfono capace di assoggettare chiunque senta le parole pronunciate tramite di esso. Le armi da fuoco vengono bandite e distrutte, i territori riorganizzati. In questa nuova situazione politica, le strade di quattro persone intenzionate a cambiare il mondo si incrociano: Ichiro Yamada, Samatoki Aohitsugi, Ramuda Amemura, e Jakurai Jinguji. Sono i membri di quella che diventerà la prima, leggendaria formazione di rapper Hypnosis Mic, "Dirty Dawg".
 
Hypnosis Mic, visual per l'anime del noto franchise

Katsumi Ono (Hataraki Man, Senki Zesshō Symphogear, Yu-Gi-Oh! 5D's, Girly Air Force) dirigerà l'anime presso A-1 Pictures, Minako Shiba (Black Butler, .hack//SIGN, Noir) curerà il design dei personaggi per l'animazione, mentre Shin Yoshida (Yu-Gi-Oh!, Zone of the Enders) si occuperà della sceneggiatura.

Il gruppo Division All Stars eseguirà l'opening "Hypnosis Mic -Rhyme Anima-".

Il progetto a tema rap, iniziato nel 2017, include cd musicali, vari manga, un gioco per mobile, spettacoli teatrali ed eventi dal vivo, e vede come protagonisti dei personaggi originali doppiati da seiyuu.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia