Mr Love: Queen's Choice, Balance Unlimited, Gibiate: diffusi nuovi trailer

Nuovi trailer per le serie in arrivo a luglio

di Demi98

Il sito ufficiale di Mr Love: Queen's Choice ha postato un nuovo video promozionale e una nuova visual per l'anime:
 
Nella storia dell'anime, la protagonista ha ereditato un'azienda dal suo defunto padre ed è ora responsabile di un programma televisivo come produttrice; tuttavia, la società è sull'orlo del fallimento a causa della mancanza di capitale. Mentre cerca di salvare il programma e la compagnia di suo padre un tempo popolare, incontra quattro potenziali "fidanzati" e, prima ancora che se ne renda conto, rimane intrappolata in un'enorme cospirazione per poteri speciali noti come "Evol".
 
 
Mr Love Queen's Choice

La messa in onda dell'adattamento animato dell'otome game di Papergames è prevista per il 15 luglio. Ricordiamo che l'anime sarà disponibile su Crunchyroll.
 

Il sito ufficiale di Fugou Keiji Balance: Unlimited ha condiviso un nuovo video promozionale, in cui si può ascoltare in anteprima la sigla d'apertura della serie, "NAVIGATOR" dei SixTONES:
 
Daisuke Kanbe è un detective ricchissimo che audacemente risolve casi in modi non convenzionali. Kanbe è assegnato alla "Divisione Crimini Moderni", un'unità creata per tenere distanti agenti problematici dalle altre persone, qui conosce il suo partner: Katō. L'opera originale è ambientata dal 1975 al 1977 mentre l'anime nei tempi moderni.
 
Fugou Keiji Balance: Unlimited

La messa in onda dell'anime ricomincerà dal primo episodio il prossimo 16 luglio.
 

Il sito ufficiale dell'anime di Gibiate ha pubblicato su YouTube la sigla di chiusura della serie, "Endless ~Across the Time~" di Sugizo e Maki Ohguro:
 
Nel 2030 il virus Gibier ha infettato tutto il pianeta, trasformando gli infetti in mostri la cui forma varia in base a età, sesso e nazionalità. A cercare di fermare l'epidemia vi sono un dottore che ha dedicato la propria carriera a trovare una cura per Gibier e un samurai e un ninja provenienti dall'epoca Edo.
 

L'anime incomincerà il prossimo 8 luglio sulle tv giapponesi e il 15 luglio online in streaming su Crunchyroll. Inoltre, Ryo Aoki, che ha curato la storia originale e supervisiona la pianificazione, ha rilasciato sempre sul sito ufficiale dell'anime una dichiarazione in inglese, annunciando che "verrà fatto il possibile per concludere i lavori dell'anime al più presto e mandarlo in onda a luglio".

Amano ha creato il chara design originale per l'anime, Naoki Serizawa (manga di Resident Evil Saru Lock) disegna i mostri, Yuzo Koshiro è il "Sound Creator" e gli Yoshida Brothers sono gli artisti musicali per la serie. 


Fonte Consultata:
Anime News Network I, II, III

Versione originale della notizia