Dynit: My Hero Academia, in arrivo la 3° serie doppiata in italiano

Uscirà in home video insieme a Goblin Slayer e Seven Days War, mentre la 2° sarà disponibile su Netflix a gennaio 2021

di Demi98

Tramite Terminal Video veniamo a scoprire le prossime uscite di Dynit. L'attesa è stata lunga, ma finalmente il 24 febbraio 2021 potremo vedere la 3° stagione di My Hero Academia doppiata in italiano. Per il momento i nuovi episodi (dal 39 al 63) saranno disponibili solamente in home video e saranno contenuti al'interno di un cofanetto Blu-ray e Dvd in versione Complete Series. Segnaliamo inoltre che insieme a My Hero Academia usciranno anche Goblin Slayer, in Limited Edition Blu-ray e Dvd, e Seven Days War, in First Press Blu-ray e Dvd.
 
24 FEBBRAIO

My Hero Academia - Stagione 03
The Complete Series (4 dischi, episodi 39-63)

Blu-ray 49,99 euro
Dvd 39,99 euro
 
My Hero Academia 3
 
Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l'equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una!?
 
Goblin Slayer - Limited Edition Box
(3 dischi, episodi 01-12)

Blu-ray 49,99 euro
Dvd 39,99 euro
 
Goblin Slayer
 
Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, creature che vivono nelle caverne e considerate molto deboli. Vengono però sconfitti e la fine che li aspetta è orribile. Fortunatamente la ragazza viene salvate da Goblin Slayer, un esperto nell'uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri, che non dimostra nessuna pietà verso il nemico. La ragazza deciderà di unirsi a lui, pur sapendo che in questo viaggio sarà costretta a vedere nuovamente scene macabre come quelle appena vissute.
 
Seven Days War (First Press)
Blu-ray 24,99 euro
Dvd 19,99 euro
 
Seven Days War
 
Una torrida giornata d'estate… all’improvviso un'intera classe di una scuola media scompare nel nulla. In principio si pensa ad un rapimento di massa, ma tra rapimenti veri e propri, isteria collettiva dei genitori e di un sindaco corrotto, si scoprirà che i ragazzi si sono barricati in una fabbrica abbandonata in segno di ribellione contro gli adulti!
 


Tramite Netflix veniamo inoltre a sapere che la 2° serie di My Hero Academia arriverà sulla piattaforma a gennaio 2021.
 
My Hero Academia 2

 
Fonte Consultata:
Terminal Video
Netflix


Versione originale della notizia