Ka-Boom: palinsesto dal 28 dicembre al 3 gennaio

Vediamo insieme la nuova programmazione settimanale

di Kean

Di seguito riportiamo il comunicato stampa di Ka-Boom!:

In questa news trovate il palinsesto dal 28 dicembre al 3 gennaio 2021 di Ka-Boom!, un contenitore televisivo nato grazie a Dynit e ospitato sul canale TV SuperSix che trasmette in streaming e sul digitale terrestre con una programmazione esclusivamente a tema anime. 
 
kaboom novità

Il palinsesto giornaliero si compone in questo modo:

Tutti i giorni:

05:00: GTO: Great Teacher Onizuka (solo streaming e canale 139) NOVITÀ!
06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot
07:00 - 17:30: L'Indistruttibile Robot Trider G7
07:30 - 18:00: InuYasha: The Final Act
08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka - NOVITÀ!

Da lunedì a venerdì, solo in streaming e su SuperSix Lombardia:

23:15: Star Blazers 2199
23:45: InuYasha (stagione 6)

Il 6 gennaio alle 21:00: Stefano Bersola: Un Viaggio d'Anime (replica)

Di seguito le sinossi degli episodi settimanali, ma attenzione agli spoiler!
 
astrorobot

Lunedì 28 dicembre:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 2 - Lesson 2
Non avendo partecipato al concorso per insegnanti, Onizuka non potrà  essere assunto in un istituto pubblico. Ma durante il tragitto verso l'istituto privato Seirin, che non richiede la partecipazione al concorso, avvengono due incontri... inaspettati!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 4 - Ruggisci! La rotazione del cerchio lunare
In un museo dell'Hokkaido un Mammut prende vita e Yanosh decide di occuparsi da solo della faccenda. Un attacco simile avviene nella base del Monte Aso, nel Kyūshū e, nonostante gli altri membri della squadra vogliano unirsi a Yanosh, sono costretti a proteggere la base. Ce la farà  il ragazzo a fronteggiare l'attacco senza l'aiuto dei compagni?

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 30 - Incontro a squadre
Terra: il signor Daimon ha deciso che la sua classe dovrà  partecipare a una gara di kendo a squadre per tenere alto il buon nome della scuola. Marte: Jirba, la guerriera distruttrice al servizio di Ondron, ha intenzione di allagare gli uffici della metropoli marziana e uccidere tutti i Terrestri. Chi risolverà  i problemi di entrambi i pianeti? Ma Watta, naturalmente!

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 7 - Scontro furioso! Sesshomaru contro Tessaiga
Il combattimento tra i due fratelli demoni continua senza sosta... ma chi è l'erede designato della spada Tessaiga?

23:15: Star Blazers 2199 Ep. 6 - Il Sole cala su Plutone
L'equipaggio della Yamato riesce a cogliere di sorpresa i gamilonesi con un'abile strategia e a sferrare un contrattacco alla loro base.

23:45: InuYasha St. 6 - Ep. 30 - Un amore di teppista
Di nascosto a InuYasha, Kagome fa ritorno all'epoca moderna per riposarsi, ma il mezzo-demone, accortosi della sua assenza, la segue... cosa potrà  mai andare storto?
 
trider g7

Martedì 29 dicembre:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 3 - Lesson 3
Assunto nell'istituto come insegnante di Filosofia, Onizuka conosce Yoshikawa, un ragazzo timido ma, come Onizuka, appassionato di videogiochi. Più tardi, durante la riunione di inizio anno, Onizuka scopre di essere stato assegnato ad una classe... molto problematica!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 5 - Billy Kenjo in pericolo
La base di Ballery Island, su cui è stato appena ultimata la costruzione di un razzo, viene attaccata. Ylly, ricordando l'attacco alla stessa base avvenuto tredici anni che causò la scomparsa del padre, decide di recarsi sul posto per verificare la situazione ma viene catturato. Una nuova battaglia degli Astrorobot ha inizio!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 31 - La storia della vecchia Okane
Tutti nel quartiere conoscono la vecchia Okane, la tabaccaia più brontolona della città ! Dopo tanti anni l'avida nonnina si è messa in testa di sfrattare la Takeo General Company e vendere il terreno. Ma attenzione: mai giudicare dalle apparenze!

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 8 - Il principe demone, il rospo Tsukumo
InuYasha e Kagome incontrano Nobunaga, che sta indagando sugli strani avvenimenti di un villaggio nei paraggi: che possano avere a che fare con i frammenti della sfera?

23:15: Star Blazers 2199 Ep. 7 - Addio, sistema solare
Con emozioni diverse nel cuore, l'equipaggio della Yamato saluta i propri cari e abbandona il sistema solare. Di fronte alla nave si apre lo spazio inesplorato.

23:45: InuYasha St. 6 - Ep. 31 - Una macchia nel passato di Miroku
Il gruppo arriva in un villaggio già  visitato in passato de Miroku e ora tormentato da un demone acquatico. Possibile che il monaco abbia dei trascorsi con Shima, giovane del villaggio promessa al demone?
 
gto

Mercoledì 30 dicembre:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 4 - Lesson 4
Nella scuola iniziano a circolare alcune fotografie che ritraggono Onizuka in situazioni compromettenti. La professoressa Fuyutsuki, essendo stata appena assunta, non può che credere all'autenticità  delle foto, ma la realtà  è ben diversa...

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 6 - Ardi Elepas, nostro amico
Il professor Uri spiega alla squadra che il potere Ypsilon di cui sono dotati i ragazzi è temporaneo. Infatti la capacità  di pilotare gli Astrorobot, a causa della stanchezza fisica, svanisce dopo soli 20 minuti. Yanosh però sembra non essere interessato alla spiegazione e se ne va silenziosamente. Quale sarà  il motivo?

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 32 - Una sospirata bicicletta
Ultimamente il signor Kakikouji appare più stanco del solito. È vero, l'ultrasessantenne direttore amministrativo della Takeo General Company ha 12 figli a carico, ma addormentarsi sulla bicicletta non è da lui! Ben presto Kinoshita scoprirà la verità , e allora...

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 9 - L'arrivo di Shippo, i fratelli Raiju: Hiten e Manten
Chi è quel piccolo demone volpe che cerca i frammenti della sfera? Dice di voler vendicare il padre, ma la situazione prende una piega inaspettata!

23:15: Star Blazers 2199 Ep. 8 - Un desiderio affidato alle stelle
Un'imboscata dei gamilonesi in cerca di vendetta spinge i terrestri ad avvicinarsi troppo a una stella infuocata, che minaccia di distruggerla per il calore eccessivo.

23:45: InuYasha St. 6 - Ep. 32 - Sesshomaru per sempre
In un villaggio, all'improvviso, tutti i bambini vengono rapiti. Ma se tra loro ci fosse Rin... come si comporterebbe Sesshomaru? Sarà vero che demoni e umani possono vivere insieme?
 
gto

Giovedì 31 dicembre:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 5 - Lesson 5
Pian piano Onizuka riesce a entrare in sintonia con i suoi alunni, ma alcuni studenti continuano a detestare i suoi modi, fino a prendere di mira chi manifesta simpatia nei confronti del professore...

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 7 - Yinta è un uomo! Sundaio!
I Moguru hanno l'intenzione di impossessarsi della pistola a raggi solari per studiarla e renderla inefficace. A tale scopo ipnotizzano Ynta, impartendo l'ordine di rubare e consegnare loro l'arma. Ma Yanosh assiste al furto...

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 33 - Uno scherzo pesante
Jirba ha costruito un Mecha Robot a propria immagine e somiglianza: tale è la sua bellezza da mandare in corto circuito tutti i robot che ne sentono pronunciare il nome, Queen Atenas. La regina degli umanoidi, l'ammaliante Jirba, scende in campo per giocare - a suo modo, ovviamente! - con il Trider G7...

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 10 - Scontro violento! Raigekijin contro Tessaiga!
Lo scontro tra InuYasha e Hiten continua senza esclusione di colpi, e anche Kagome se la vede contro il demone Manten...

23:15: Star Blazers 2199 Ep. 9 - Prigioniero meccanico
Uno degli androidi gamilonesi strappato al nemico viene riassemblato e riattivato dagli uomini della Yamato, che sperano di portergli carpire informazioni preziose.

23:45: InuYasha St. 6 - Ep. 33 - Il giardino segreto
Sia il gruppo che Kohaku si trovano nei pressi dell'ormai abbandonato villaggio degli sterminatori. La sconfitta di Naraku è ancora lontana, ma un incontro segreto tra Kirara e il giovane sterminatore risveglia dolci ricordi del passato...
 
gto

Venerdì 1 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 6 - Lesson 6
La recente vicenda tra Yoshikawa, Onizuka e le sue studentesse viene a galla quando la madre di una di loro, la presidentassa della PTA, propone il licenziamento immediato del professore. Ma Onizuka non è affatto preoccupato!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 8 - Vai Picot! Una battaglia piena di ferite
L'isola di Imakiyo viene attaccata e un membro della squadra è chiamato a perlustrare il luogo per raccogliere informazioni sull'attacco. Yanosh e il robottino Picot si recano sul posto ma... è una trappola dei Moguru!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 34 - Un volo improvviso
Da qualche giorno Watta è a letto con la febbre. L'Impero dei Robot, invece, è in piena salute, e per sconfiggere il Trider G7 arruola tra le sue nutrite fila il dottor Clark in persona, l'esimio inventore dei Mecha Robot. Ondron non sembra gradire troppo la sua presenza alla base, ma forse grazie a lui riuscirà  una buona volta a conquistare l'odiato pianeta Terra.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 11 - Pericolo nel presente! La maschera della maledizione!
Kagome è tornata nell'epoca moderna per sostenere alcuni esami ma... anche nel presente i demoni non le danno un attimo di tregua!

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 10 - Il cimitero dell'universo
La Yamato cade in uno strappo dimensionale e non riesce a uscirne. Poi trova una nave avversaria nella stessa situazione e si arriva a una tregua.

23:30: InuYasha St. 6 - Ep. 34 - L'invincibile Shippo
Diversi demoni parassiti si aggirano per i villaggi e controllano demoni potenti. Ma se anche Shippo cadesse vittima di uno di loro?
 
gto

Sabato 2 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 7 - Lesson 7
E' il periodo delle visite alle famiglie da parte dei professori e c'é uno studente in particolare che vuole sabotare l'iniziativa: Murai. Si dice infatti che la madre del ragazzo sia molto giovane e attraente... proprio il tipo che piace a Onizuka!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 9 - Portaerei infernale Hellglide (prima parte)
L'impero Moguru sta ultimando la ricostruzione del Tobogan Infernale, con cui erano giunti sulla Terra, e sia Goroski che Zanga vogliono ottenere il comando del mezzo. Sarà  Zanga ad ottenerlo, suscitando le ire del comandante. Cosa provocherà questa lite? Nel frattempo, una compagnia di navigazione ha ultimato il nuovo disco volante di linea, ma il suo aspetto è troppo simile all'astronave d'appoggio degli Astrorobot. Che questo possa scatenare un attacco dei Moguru?

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 35 - I piccoli investigatori
Tra tutti i ladri che circolano, quello che ruba le targhette sulle porte di casa nel quartiere della Takeo General Company è il più innocuo di tutti. Ma non per questo rimarrà  impunito: a smascherarlo saranno Watta, Akira, Shinkichi e Ken'ichi, il team dei piccoli investigatori!

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 12 - Tatarimokke e il piccolo spettro maligno
Kagome è tornata nell'epoca moderna per seguire le lezioni. Rientrando a casa, nota una bambina che fa dei dispetti in un parco giochi. Possibile che sia savvero un fantasma?
 
inuyasha

Domenica 3 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 8 - Lesson 8
I modi di Onizuka non vanno di certo a genio a Murai, tanto che spesso il ragazzo risulta irriverente con l'insegnante. Proprio per questo la sua attraente madre invita anche Onizuka al blowling... potrà  tale competizione risolvere l'astio tra i due?

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 10 - Portaerei infernale Hellglide (seconda parte): Superate il fiume di lacrime combattendo!
Gli Astrorobot hanno riportato seri danni dopo l'attacco Moguru così il dottor Uri decide di costruire dei robot più potenti attraverso i documenti del progetto X0-1, ma una visita alla vedova del professore capo del progetto svelerà una verità  sul passato di Yshida!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 36 - Amici per la pelle
All'annuale fiera del tempio Hanakawa, Watta incontra Ryoichi, un ragazzo che, per sostituire il padre malato, lavora a tempo pieno al bancone del tiro a segno. Dopo un inizio a dir poco burrascoso i due stringono un'amicizia indissolubile, che li porterà  alle stelle... tra i pianeti del Sistema Solare a bordo del Trider G7!

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 13 - L'enigma della luna nuova! Inuyasha dai capelli neri!
InuYasha e Kagome, a causa della presenza di demoni ragno nella zona, sono invitati a passare la notte in un tempio protetto, ma... saranno davvero al sicuro? Un segreto su InuYasha verrà  svelato!
Ka-Boom! è visibile sulle seguenti emittenti regionali e in streaming sul sito di SuperSix:

SuperSix - in Lombardia, Piemonte orientale e Emilia canale 86
TeleAlto Veneto 3 - Piemonte, canale 99
Alto Adige Tv - Trentino Alto Adige, canale 112
FCT - Emilia Romagna canale 190
Teletibur - Lazio, canale 119
Telelazio Nord - Lazio, canali 629 e 664, Toscana 675, Umbria 675
Sharing Tv - Puglia, canale 272
Telegenova - Liguria, canale 18
PrimaFree - Emilia Romagna 116, Veneto 91
L'Altro Corriere Tv - Calabria, canale 211
Prima Tv - Sicilia, canale 87 e 666
Televallo - Campania e Basilicata, canali 645, 669, 686
Telemia Extra - Calabria, canale 219 e 685
RG Studio Tv - Puglia e Basilicata, canale 889
Super J - Abruzzo canale 634 e Marche canale 603
Ora Tv - Campania canale 287

È inoltre possibile seguire SuperSix in streaming gratuito su PC e SmartTV visitando il sito ufficiale oppure su smartphone scaricando l'applicazione dallo store.

Versione originale della notizia